Cristina d’Avena sabato sera special guest alla serata EXTRA▼AGANZA

Condividi

Ci sarei dovuto essere anche io (come selector musicale-assolutamente-non-dj), ma per motivi di forza maggiore l’appuntamento è slittato, ma certo è che sabato 26 gennaio al Lanificio 159 atterrerà lei, Cristina d’Avena, per la serata EXTRA▼AGANZA!
Non una comparsata qualsiasi quella di Super Cri, bensì una vera e propria special guest che la vedrà cantare live per una mezz’ora circa, tra identità segrete, balli fotonici, Kryptonite on the rocks, X-ray visual effects e poderose performances. Perché il dress code della serata sarà ‘Supereroe mascherato (famoso o inventato)’.
E chi chiamare se non lei, la REGINA dei cartoni animati per impreziosire il tutto?
12 euro + dp SOLO in prevendita On line, oppure 15 euro al botteghino, con annessa consumazione e precedenza in fila a chi è veramente Extra▼agante (fino ad esaurimento posti).
Gli organizzatori sono amici, tanto da rosicare e NON POCO perché impossibilitato ad esserci, in quanto VENERATORE di Cristina d’Avena e delle sue fettine panate. Ma il mese prossimo, a meno che non finisca il mondo, la ‘mia’ musica sarà ufficialmente ‘extravagante’.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy