Lady Gaga e le accuse di plagio: ha copiato anche PER Jennifer Lopez?

Condividi

Rebecca Francescatt vs. Lady Gaga.
Ricordate?
Accusata di plagio per aver copiato JUDAS, Gaga è finita in tribunale.
Con un’altra clamorosa accusa. Perché secondo l’avvocato della Francescatt, Christopher Niro, la Germanotta avrebbe inserito un campionamento non concesso persino in Invading My Mind di J Lo, co-prodotta dalla stessa Gaga insieme a Red One. A detta dell’avvocato, esisterebbero persino dei messaggi espliciti in cui i due, Gaga e Red One, ammettono platealmente la scopiazzatura da JUDA della Francescatt. Realtà o minchiate? Al giudice, ovviamente, il compito di fornire risposte.
Con il processo ancora in corso, l’attenzione su Gaga torna così alta, mentre direttamente dal National Enquirer ecco arrivare la sparata di giornata:
Ha deciso di smettere di fare la cantante per diventare una star del cinema: Gaga pensa che se chiuderà con il folle lifestyle del rock ‘n’ roll, Taylor le chiederà di sposarlo. È una ragazza all’antica e vuole sistemarsi“.
A detta del tabloid, non nuovo a cagate di vario tipo, la Germanotta sarebbe pronta ad abbandonare il palco per studiare recitazione, cullando così una clamorosa ambizione: vincere un Oscar entro il 2018.
Certo, come no. E poi Presidente degli Stati Uniti d’America.


Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy