Gabriel Garko su Tv Sorrisi e Canzoni: vivo una storia con una donna

Condividi

Vivo una storia molto serena. Direi easy. Non mi sento fidanzato, e anche LEI è consapevole del fatto che se non ci si sente o non ci si vede per un giorno non è un problema. Per ora è così. Poi si vedrà“.
A breve Rodolfo Valentino in tv, Gabriel Garko torna a parlare della propria vita sentimentale su Tv Sorrisi e Canzoni, annunciando la frequentazione con una misteriosa DONNA. Sesso femminile, zinne, papata, capello fluente, mestruazioni.
Una LEI, nel caso in cui non si fosse ancora capito, al momento tutt’altro che sua fidanzata. Se ci si vede bene, la butta lì l’ex di Eva Grimaldi, se no pazienza. Una storia EASY, a suo dire, rilassata e senza troppe pippe mentali. Verità o presunte tali in arrivo da un ‘attore’ finalmente ad un passo dalla prova recitativa della vita.
Quella di rendere credibile Rodolfo Valentino, celebre e leggendario ma soprattutto FINTO Latin Lover di inizio novecento, perché sul grande schermo affascinante SCIUPAFEMMINE, per poi vivere privatamente una triste (perché taciuta, mascherata e nascosta) esistenza da omosessuale.
Ora, io mi domando da mesi: ma Garko sarà davvero così bravo da rendere l’idea?!? Bah. Chissà. Davè? Boh. Ma va? Eh già. Ok.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy