#SpettegulessAwards2013: vota il miglior CBCR dell’anno

Condividi

Prima la miglior canzone pop del 2012, poi il miglior album (per ora è in testa MDNA davanti a Born to Die), ed ora la terza categoria, dopo aver accumulato già oltre 1000 voti.
Prosegue senza soste l’edizione 2013 degli Spetteguless Awards, in pausa nel weekend per poi riprendere vita lunedì mattina, con la terza categoria. Abbandonata per un momento la musica, ci affacciamo nel campo ‘ormonale’ con… il MIGLIOR CBCR dell’anno. Ovvero? Il Re del ‘cresci bene che ripasso’ (in salsa ironica, ovviamente, anche perché quando questi nascevano molti di noi già guardavano Non è la Rai, ennamo). Praticamente il meglio dei pischelli tra i 18 e i 20 anni già ricchi, famosi, fisicati, inseguiti, paparazzati e bimbominkiati. Perché se 30 anni fa le ragazzine della generazione 80’s appiccicavano alla parete i poster di Johnny Depp e Simon le Bon, nel 2012 il tutto si è ripetuto, tanto da meritarsi una sezione ad hoc. 7 i CBCR prescelti, per voi dopo il saltino con annesse FOTO VERITA’, da votare come al solito tramite FACEBOOK e TWITTER.
Sulla pagina ufficiale Spetteguless potrete effettuare la vostra preferenza nel modo più semplice, per poi cinguettare rispondendo al tweet qui sotto con il nome del CBCR prescelto. Nel caso di Twitter, come più volte detto, i voti varranno doppio.
Ed ora votate, votate, votate.

– Miglior canzone Pop del 2012: qui il voto su Facebook, qui quello doppio su Twitter.
– Miglior disco del 2012: qui il voto su Facebook, qui quello doppio su Twitter.

– Justin Bieber (1° marzo 1994)

– Harry Styles (1° febbraio 1994)

– Patrick Schwarzenegger (18 settembre 1993)

– Brenton Thwaites (nato nel 1989)

– Liam Payne (29 agosto 1993)

– Tom Daley (21 maggio 1994)

– Alexander Ludwig (7 maggio 1992)

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy