Rihanna spreme i fan: 250 dollari per il Diamonds Executive Platinum Box

Condividi

Il miglior esordio sul mercato americano.
A pochi giorni dalla diffusione di DIAMONDS, settimo album in 7 anni targato Rihanna, gli analisti del settore si sprecano, pronosticando un signor debutto per la scucchiona. Tanto in America (dove un duo disco non ha MAI raggiunto la numero uno) quanto in Inghilterra.
Ma nell’attesa, ecco arrivare la sparata targata RiRi.
Ovvero il Diamonds Executive Platinum Box.
Prezzo? 250 dollari, aka 190 euro, centesimo in più, centesimo in meno.
I discografici di Rihanna hanno infatti partorito ‘un pezzo d’arte in edizione limitata per un collezionista vero‘, contenente…

Una pennetta USB formato carta di credito di Memoria Flash da 2 GB, piena di foto in alta definizione, video, porno, lastre ecc.ecc.
Una maglietta unisex (ovvero na frociata indecente), con la foto di Rihanna scattata da Michael Muller, creata durante lo shoot per il nuovo album Unapologetic. 100% Cotone (che culo).
7 fotografie in alta qualità di dimensioni 12×15, sempre scattate da Michael Muller, un’immagine di Magnus Voll Mathiassen, ed una foto esclusiva sempre dello shoot mai vista, tutto rilegato con il logo “R” scritto a mano.
3 adesivi per Iphone, Blackberry, ed altri smart phone con logo ed immagine del nuovo CD di Rihanna.
7 adesivi per laptop firmati Mario Hugo.
Una nota scritta apposta da Rihanna fatta a mano, dedicata ai suoi fan (Navy), delle dimensioni di 11×17 (woaaaaaaaaaaaaow)
Un vinile colorato, dove sono incisi i remix di Diamonds (e dove cazzo me lo sento er vinile? Fottiti).
Un View-Master in 3D (attento alla scucchia).
Un libro di 40 pagine con note e scritte a mano di Rihanna, pieno di foto, informazioni sul nuovo album, testi ecc…
Ovviamente il CD Deluxe version di Unapologetic con un dvd contenente 20 minuti in anteprima della tappa londinese del Loud Tour (ovviamente).

Prezzo finale, come detto, 250 dollari, quando fra 6/12 mesi la paragnosta pubblicherà l’ottavo disco, con annesso ULTERIORE Platinum Box, che trasformerà automaticamente questo ‘pezzo d’arte in edizione limitata per un collezionista vero‘ in carta da cesso. Ergo, se posso darvi un consiglio, quei 190 euro spendeteli in altro modo. Che è meglio.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy