Dopo Boateng anche Cristiano Ronaldo vuole Melissa Satta

Condividi

Prima di incrociare la strada di Boateng, Melissa Satta ha passato un’estate, quella del 2011, zompando da una tresca all’altro.
Non c’era giorno in cui i vari tabloid non la paparazzavano a slinguazzasse con uno, poi con un altro, e un altro ancora, facendo così concorrenza ar numeretto in fila dar salumiere de fiducia.
Poi arrivò Kevin Prince Boateng, per l’appunto, e da allora Melissa si è accasata.
O almeno così sembrava.
Perché se i due tromberebbero come ricci (da qui le malignità sui tanti infortuni del calciatore nell’ultimo anno), Melissa sarebbe finita sull’agendina privata di un altro campione.
Ovvero Cristiano Ronaldo.
A detta di Novella 2000 (perché qui se citano fior fior de riviste, mica cazzo), il CR7 del Real Madrid sarebbe letteralmente rimasto folgorato dalla Satta nazionale. Perché sagace, simpatica, matematica e intelligente?
Na. Perché gnocca, con un culo che parla 4 lingue e due zinne che fanno concorrenza alla gravità.
E quindi? E quindi tra l’ex Velina e il fenomeno portoghese sarebbe nata una fitta corrispondenza telefonica, per il momento fatta solo e soltanto di SMS. Il tutto, ovviamente, all’insaputa del povero BOATENG e di quella poraccia di Irina Shayk, che nella coppia numero uno non conterebbe praticamente un cazzo.
La povera Melissa, guarda te la sfiga, si ritroverebbe così tra due fuochi che vanno dai 20 ai 25 centimetri a testa.
Da una parte CriCri Ronaldo.
Dall’altra Kevin Prince Boateng.
Quando si dice il bucio de culo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy