American Idol 2012: Nicki Minaj vs. Mariah Carey – il video

Condividi

Una trovata pubblicitaria costruita a tavolino?
Probabilmente sì.
O forse no. Ma sticazzi, perché noi se stamo a divertì.
Tra Nicki Minaj e Mariah Carey non scorre buon sangue. O forse dovremo dire che molto presto inizierà a SCORRERNE a fiumi. Ma di quello vero.
Ritrovatesi l’una al fianco dell’altra dietro il bancone di American Idol, le due hanno sbroccato durante le selezioni tenutesi in North Carolina, a Charlotte.
A pubblicare in rete PARTE dell’alterco il sito TMZ, per una guerra che vorrebbe la Minaj mettere in prima linea chiappe, unghie assassine, parrucche cancerogene e zinne rotanti, con Mariah pronta a sparare glitter, calci volanti ed extension soffocanti.  L’avevo detto a quelli della produzione di non mettetemi al fianco di questa spocchiosa di merda. Provate a immaginarvi che sofferenza. Se hai un cazzo di problema, affrontalo. Non me ne starò seduta qui per 20 milioni ad essere ripresa e rimproverata ogni giorno da lei. No. Io me ne vado se questa continua a tormentarmi ogni singolo minuto che passa. Non provare più a chiamarmi capo, intesi?!”, ha attaccato Nicki. “Oh perchè, perchè, perchè devo avere una bambina di tre anni al mio fianco? Non posso vedere i miei bambini perchè tu hai deciso di comportarti come una stron*za pazza isterica, mettendoti in mezzo al palco”, ha risposto Mariah. Cat fight, cat fight, cat fight!
Nel mezzo, ovviamente, la FOX, finalmente riuscita a pubblicizzare al meglio un talent chiamato a contrastare due ‘colossi’ come The Voice ed X-Factor.
E se tanto mi da’ tanto, prepariamoci ad altri scontri epici tra le due DIVE.
Con un’unica, annunciata e obbligata vincitrice. Che fa rima con CAREY, MARIAH CAREY. Perché Nicki Minay, buffona, ha già minacciato di volersene ANDARE.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy