Britney 2.0 di GLEE 4: ecco TUTTE le canzoni + promo + clip Hold It Against Me

Condividi

Dopo la prima (mediocre) puntata della scorsa settimana, Glee 4 prepara il secondo puntatone della sua storia interamente dedicato alla Sora Spears.
In onda giovedì, Britney 2.0 si concede quest’oggi TUTTE le sue canzoni più un breve promo tv più l’intera scena che vede protagonista Hold It Against Me.

Boys/Boyfriend
Oops I did it again
Hold It Against Me
Womanizer
3
(You Drive Me) Crazy / Crazy
Gimme More

Queste le tracce RICANTATE dai ragazzi di Glee che troverete DOPO il saltino, alle quali dovete aggiungere EVERYTIME, da ascoltare cliccando QUI. Evidente il PERCHE’ del nuovo puntatone omaggio. Il ritorno in tv per la serie ideata da Ryan Murphy è stato infatti deludente in termini di ascolti. SOLO 7 milioni e mezzo di spettatori, contro i 9.21 dello scorso anno, i 12.45 del 2010 e i 9.62 della prima stagione. In soldoni, Glee non aveva MAI debuttato con numeri simili. E chi chiamerai per salvare il salvabile (già intuibile dalla seconda metà della 3° stagione)? Ovvio. Due anni fa il PRIMO episodio brittarolo (con tanto di cameo) macinò numeri record: 13 milioni e mezzo di americani davanti alla tv. Ma due anni fa GLEE faceva tendenza. Era fico, nuovo, originale, e tutti lo amavano. Eppure in 2 anni tutto sembra cambiato, tanto da far sorgere lo scontato quesito, ovvero: riuscirà la (musica della) Spears a ripetere il miracolo?








b

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy