Lady Gaga ‘regina’ di Twitter grazie ai follower FALSI?

Condividi

Qui da noi la pomenica ha investito persino Beppe Grillo, circa un mese fa, per trovare ora spazio in Inghilterra, sponda STAR SYSTEM.
Una società inglese ha infatti monitorato e studiato gli account più celebri di Twitter, quelli più seguiti e famosi, scoprendo che… la maggior parte dei loro ‘seguaci’ sono in realtà dei clamorosi FALSI.
Follower INESISTENTI (dicasi BOT: vale a dire account automatizzati, dietro ai quali non si muove una persona reale), oppure semplicemente dormienti, utili solo per fare numero.
E chi troverai in testa a questa speciale classifica?
Lei, Lady Gaga.
Con ben 30 milioni di ‘fan’, mrs. Germanotta è la REGINA di Twitter, ma solo il 29% di questi 30 milioni sarebbe REALE e ‘attivo’, e non solo sessualmente parlando.
Il numero di ‘follower’ d’altronde fa NOTIZIA, tanto da spostare persino ricchi contratti milionari, grazie ad una società che vede i social network sempre più inseguiti e ricercati. Ma c’è un MA, e fa rima con A CAZZARI. Con appena 260 sterline, sempre secondo questa società britannica, chiunque di noi può ‘ordinare’ circa 22.000 follower. Creati ad hoc e/o inesistenti, oppure orientati ad insaputa del diretto interessato, ma comunque presenti sul proprio profilo. Per fare numero.
Dietro Gaga, nella classifica GENERALE di Twitter, troviamo Justin Bieber, Katy Perry, Rihanna e Britney Spears. Il mondo del pop, in sostanza, domina incontrastato, con Obama, Shakira, Taylor Swift, Kim Kardashian e YOUTUBE a chiudere la Top10. Tutti, chi più chi meno, vantano follower FARLOCCHI.
Roba da non crederci? Forse sì, forse no. Ma così è. Nel dubbio, seguite pure l’account Twitter del sottoscritto, assolutamente PULITO e al 100% VERO, come l’amore di tutti noi per sua Maestà la ciolla.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy