Ma quale ‘personal trainer’: Alessandro Cecchi Paone allo scoperto – amo Claudio Viana Fernandez

Condividi

All’Isola dei Famosi ci aveva provato.
Lui è il mio personal trainer.
Deriso persino in Cina, Alessandro Cecchi Paone ha impiegato del tempo ma alla fine l’ha ammesso (ad Alfonso Signorini su Chi).
Claudio Viana Fernandez è il mio boyfriend.
Da personal trainer a fidanzato, il passo è stato bravo per il brasileiro, tempo fa finito (lui dice assolutamente a sua insaputa) su un sito di ESCORT meneghini.


«Negli ultimi anni la mia casa era bella, ma anche un pò fredda, piena di libri, di carte, di giornali, di dvd. Non era vissuta. Da quando c’è lui mi trovo a cavalcare tavole da surf, indossare scarponi da sci e scarpe da ginnastica. La tv non è più accesa sui canali all news, che sono quelli che interessano a me, ma su tutti i canali sportivi possibili e immaginabili. Accetto tutto questo, perchè sono molto innamorato e poi mi diverte un sacco. Io non sono mai stato ragazzo. Ho sempre studiato e lavorato come un pazzo. Non ho giocato, non mi sono divertito: avere per casa questo folletto mi ha cambiato la vita. Io e Claudio andiamo al cinema quasi tutti i giorni. Sai la stupidata ‘cinema, pizza, gelato’? Ecco, non la facevo da anni. Lui mi fa lavorare di meno, mi fa rilassare. E pensare che, fino a poco tempo fa, lavoravo sette giorni su sette. Con Claudio il venerdì si parte e si va in giro. Per tanti anni ho fatto cose belle, ma non essenziali. Adesso che c’è lui mi dico: ‘Vado a fare il convegno o andiamo a Ponza?’. Andiamo a Ponza“.
E Ponza sia, a ciuccià piedi a mollo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy