#MrSirenetto2012: vota il VINCITORE

Condividi

– Mattia
– Matteo
– Manuel
– Teo
– Giacomo
– Marco
Eccoli i qui i SEI MAGNIFICI finalisti di Mr. Sirenetto 2012.
Sei lettori pronti a scontrarsi, per una SETTIMANA, in un uno contro TUTTI che non lascerà ‘prigionieri’, ma solo e soltanto UN VINCITORE.
Chi andrà a ‘scippare’ la corona dalla testa di Simone, Mr. Sirenetto 2011?
Quale di questi sei riuscirà a far suo il maggior numero di voti?
Andando QUI potrete esprimere la vostra PREFERENZA. Un voto a testa. Chi avrà più voti, lunedì prossimo alle ore 12:30, sarà incoronato TRIONFATORE.
Mattia, in quanto il più votato dei quarti (e anche delle semifinali), partirà con DIECI voti di vantaggio.
TUTTO è concesso, purché ci si attenga alla regola base di qualsiasi finale. Ovvero il RISPETTO altrui.
Perché a vincere sono stati TUTTI i partecipanti di quest’edizione, impreziosita dalla gemma di Tommaso.
Dopo il saltino, immancabili, TUTTE le foto dei sei finalisti.
A voi il voto.
Che Mr. Sirenetto 2012 sia.

– Mattia

Ciao..! Sono Mattia, ho 21 anni, peso 70 kg e sono alto 1.77 (credo..) e vengo da Bologna. Dopo questa descrizione da Miss Italia posso dirvi che sono di origini venete, sono nato nella provincia di Rovigo, ma attualmente mi sono auto-trapiantato in Emilia, a Bologna, città di cui mi sono perdutamente innamorato! Nella vita sono ancora uno studente, studio Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio e nel tempo libero (gran poco, a dir la verità…) faccio quello che ormai fan tutti: esco, bevo, mi diverto, vado a ballare, perdo le ore su sto blog, altrettante su Face e Twitter (aggiungeeteemmiii…), ascolto taaanta musica e pasticcio con il mixer sul pc, vado in palestra, piscina… Insomma a casa non ci sono mai ecco. Poi, per quanto ve ne possa fregare, posso dirvi che sono felicemente fidanzato da quasi un annetto 🙂
Detto ciò, penso di aver dato un quadro generale di myself. Concludo con il mio motto : “Non chi comincia, ma quel che persevera” e detto ciò vi saluto..!! Baci..!

– Matteo

– 22 ANNI
– ROMA (RM)
– 181CM
– 75KG
– SEGNO ZODIACALE: PESCI
Info personali: SONO NATO A ROMA DOVE VIVO CON LA MIA FAMIGLIA. STUDIO COSTUME E MODA, GESTISCO LE ATTIVITA’ DI FAMIGLIA E OGNI VENERDI MI OCCUPO DI GESTIRE IL PRIVE’ DELLA MUCCASSASSINA AL QUALE HO DATO IL NOME DI “KINKY PRIVE’”.

– Manuel

Età: 26 anni
Nato: Asunciòn (Paraguay)
Altezza: 178 cm
Info personali: Milanese d’adozione in quanto sono cresciuto nel Veneto tra Treviso e Padova. Sono single dopo 2 storie con relativa convivenza. Su Facebook mi trovate sotto Manuel Detto Zar.

– Teo

Età: 27 anni
Altezza: 182 cm
Peso: 73 kg
Segno zodiacale: Toro
Info personali: ciao a tutti, mi chiamo Matteo ma qui, su spetteguless, molti mi conoscono come TeoX85… lo so lo so… non sono furbo. Solo così perderò l’appoggio dei Madonnari 😛 But I don’t care. Nato il 3 maggio 1985 sono cresciuto a Lugano per poi trasferirmi per gli studi a Losanna a 21 anni. Viaggio che è stato per me una vera e propria scoperta dal momento che son passato dalle donne agli uomini. A scuola anche i sassi lo sanno che sono Gay. Ma non perchè mi vesto da donna… beh almeno non a scuola… ma perchè non mi sono mai nascosto e facevo parte della società studentesca LGBT. Quando ho scoperto di amare la banana è stato abbastanza duro. Ma una volta fatto il coming out con la mia famiglia il mio mondo cambiò in meglio. Nonostante mio padre fosse furioso e convito che io avessi bisogno di cure mediche avevo finalmente tolto la maschera e tutto quel peso che portavo dietro da tempo è evaporato come l’acqua all’inferno. Oggi con mio padre va molto meglio… e per molto meglio intendo che chiama il mio ragazzo Carletto mentre mangiamo tutti assieme intorno alla stessa tavola. 😛
Al momento studio architettura al politecnico di Losanna mi mancano solo 12 mesi prima di dire ciao agli studi e buttarmi nel mondo del lavoro.
Ringrazio Apo per il suo blog che mi permette di staccare quando non riesco più a produrre, ringrazio tutti quelli che mi voteranno, ringrazio la famiglia a casa che NON è al corrente della boiata che sto per fare, e ringrazio gli amici mafiosi su FB che mi daranno il loro voto solo perchè sono io… e perchè ovviamente darò loro il permesso di palparmi il culo….
Un abbraccio forte forte soprattutto a quelli che tendono ad insultarmi… perchè anche voi avete bisogno di un po’ di affetto.

– Giacomo

Età: 30 anni
Altezza: 183 cm
Peso: 74 kg
Segno zodiacale: sono nato il 25/11/1981 quindi Sagittario
Info personali: Lavoro a Milano da 3 anni e 1/2 e sono una persona molto solare, dinamica ed intraprendente. Sono un fan accanito di Madonna e di Jlo e soprattutto di Spetteguless 😉

– Marco

– età :22 anni
– altezza: 1,85 cm
– Segno zodiacale: leone
– Nato a Pozzuoli
– Da 4 anni a Roma
– Fidanzato

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy