#MrSirenetto2012: 4° semifinale – MANUEL vs. GENNARO

Condividi

145 a 134 (retwittate comprese).
Si è chiusa al fotofinish la 3° semifinale di Mr. Sirenetto, con Giacomo vincitore e Marino tutt’altro che ‘sconfitto’, vista l’agguerrita sfida. Ma solo uno poteva approdare in finale, e ad ottenere il ticket è stato proprio Giacomo!


Oggi, puntuale come il cagotto dopo il cappuccio del mattino, ecco arrivare la quarta e penultima semifinale, che vedrà scendere in campo MANUEL e GENNARO. Dove e come fare per votarli? Facile, basterà correre sulla pagina FB di Spetteguless e sull’account TWITTER del blog.
Ogni MI PIACE e ogni RETWITTATA varranno UN VOTO. 24 ore a partire da ORA (12:30) per poter votare.
Chi raccoglie più voti VINCE, volando in FINALE.
Tutto chiaro? Direi dì sì.
Ma ora basta chiacchiere, perché è tempo di dare un sentito benvenuto ai  DUE duellanti di oggi.

– MANUEL

Età: 26 anni
Nato: Asunciòn (Paraguay)
Altezza: 178 cm
Info personali: Milanese d’adozione in quanto sono cresciuto nel Veneto tra Treviso e Padova. Sono single dopo 2 storie con relativa convivenza. Su Facebook mi trovate sotto Manuel Detto Zar.

– GENNARO

Ciao a tutti mi chiamo Gennaro, sono napoletano e ho 26 anni. Sono alto 1 78 cm per 71 kg, sono un ragazzo normale non un tipo tutto muscoli ahahah, ma semplice. Sono una persona solare un po birbantello che dire ……. nulla di più può bastare ahahaha tanto qui conta solo l’immaggine quindi il resto e fuffa ahahaha un bacio

Articolo Precedente

Ciao Tommaso

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy