#MrSirenetto2012: penultima sfida – Alessandro vs. Gennaro

Condividi

275 a 100 (retwittate comprese).
Igor batte Fabio, volando così in semifinale.
Questi i risultati della settima sfida di Mr. Sirenetto 2012, ormai arrivato ad un passo dalla conclusione dei quarti di finale. Perché solo due sfide mancano all’appello, con i nove vincitori che verranno affiancati dal MIGLIOR SECONDO di questi quarti, ovvero colui che ha ottenuto più voti da SCONFITTO.


La CLASSIFICA dei più votati vede in testa al momento MATTIA, con 307 voti in cassaforte, seguito da MATTEO fermatosi a quota 291 voti, Igor, arrivato ai 275 voti, MANUEL, 216 voti, GIACOMO, con 203 preferenze, Marino, 198 voti, ed infine EMANUELE, settimo a quota 177 voti. Tra i migliori BATTUTI svetta TEO, con 188 voti. Al momento, ma attenzione perché mancano ancora due manche alla fine, sarà lui il ripescato per le semifinali. Dopo il saltino, come al solito, vi attendono i due sfidanti di oggi. Dove e come fare per votarli? Facile, basterà correre sulla pagina FB di Spetteguless e sull’account TWITTER del blog.
Ogni MI PIACE e ogni RETWITTATA varranno UN VOTO. 24 ore a partire da ORA (12:30) per poter votare.
Chi raccoglie più voti VINCE, passando alle semifinali.
Tutto chiaro? Direi dì sì.
  Ma ora basta chiacchiere, perché è tempo di dare un sincero benvenuto ai  DUE duellanti di oggi.

– GENNARO


Ciao a tutti mi chiamo Gennaro, sono napoletano e ho 26 anni. Sono alto 1 78 cm per 71 kg, sono un ragazzo normale non un tipo tutto muscoli ahahah, ma semplice. Sono una persona solare un po birbantello che dire ……. nulla di più può bastare ahahaha tanto qui conta solo l’immaggine quindi il resto e fuffa ahahaha un bacio

– ALESSANDRO

Mi chiamo alessandro, ho 22 anni, sono nato a Pescia e vivo a Montecatini Terme in provincia di Pistoia. Sono studente all’università di Pisa nella facoltà di Tecniche Erboristiche.Ho varie passioni, una tra queste è il calcio e sono tifoso della Fiorentina.
Sono un fan di Beyonce ed amo la musica delle artiste black in generale. Mi sono iscritto a questo concorso senza un reale motivo, anche perchè in genere son molto timido e complessato di natura, quindì boh ho deciso di provare esperienze alternative ahah.
Pardon per la descrizione ma non son mai stato capace a descrivere me stesso XD
Altezza:180
Peso: 67 kg
Segno Zodiacale: Capricorno ascendente Acquario

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy