Casper Smart è gay?

Condividi

“Guarda il tuo ragazzo in versione gay”.
Bordata via Twitter per Jennifer Lopez, eletta da poco donna più potente dello show business (ma de che), e a quanto pare fidanzata con un ricchione paraculo.
A sparare l’ipotetica stronzata del giorno tale Joshua Lee Ayers, che via Twitter ha pubblicato una foto di Casper Smart sfacciatamente effeminato e con un tubo a forma di uccello in erezione nelle mutande.
Ora, c’è da chiedersi, basta davvero così poco per etichettare qualcuno come GAY? Ovvio che no. “Lo so, non è amore, ma solo business e pubbliche relazioni”, ha continuato Joshua, rivolgendosi in questo caso allo stesso toy boy, che al momento non ha voluto commentare il presunto gossip. Anche perché a parlare per la coppia ci ha pensato il portavoce, che ha tuonato:
Casper non è gay, questi sono solo commenti che nascono dall’invidia e dalla gelosia“. Anche se Joshua, ovviamente, intigne sull’argomento con quest’altro strabiliante scatto, che non dimostra assolutamente NULLA, se non la sua totale incapacità nel pubblicare immagini da una risoluzione per lo meno DECENTE.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy