Il COMING OUT finisce sulla cover di Entertainment Weekly

Condividi

Signore e signori, il mondo sta cambiando.
Velocemente, e ovviamente in meglio, con Hollywood in prima fila.
Entertainment Weekly ha infatti dedicato l’ultima cover del magazine al COMING OUT.
Ovvero al baretto davanti ar Colosseo?!?!
Na, idioti, ma alla ‘moda’ sempre più cavalcata nella Mecca del Cinema, che vede star quotate dichiarare FINALMENTE e PUBBLICAMENTE la propria omosessualità.
Jane Lynch, Andy Cohen, Jesse Tyler Ferguson, Zachary Quinto, Neil Patrick Harris, Jim Parsons, Wanda Sykes e Chris Colfer troneggiano in copertina, sotto la roboante scritta “LA NUOVA ARTE DEL COMING OUT”. Che fa sempre meno paura e meno clamore, anche ad Hollywood, anche in quell’America che può vantare un Presidente in prima linea sul SI’ ai matrimoni gay.
Se 15 anni fa il coming out di Ellen DeGeneres fece SCANDALO, finendo sulle prime pagine di tutti i tabloid statunitensi e in tutti i talk show, oggi quel DICHIARARSI viene visto quasi con ‘normalità’.
Quella normalità che si potrà raggiungere, e conquistare definitivamente, solo e soltanto grazie ad ALTRI coming out VIP (leggasi ad esempio Chace Crawford, proprio oggi praticamente sputtanato dall’Observer). Perché non c’è cosa migliore al mondo che DICHIARARSI, e vivere liberamente, senza filtri, maschere o menzogne, la propria sessualità.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy