#MrSirenetto2012: terza sfida – Manuel vs. Matteo

Condividi

203 voti a 28, retwittate comprese.
La seconda sfida di Mr. Sirenetto 2012 vede trionfare Giacomo, con Giancarmine sconfitto ma comunque da applaudire per averci messo faccia e fisico.

Il numero dei semifinalisti sale quindi a due, grazie alla vittoria di Matteo al primo turno, con una TERZA manche pronta a partire. E con due ‘vecchie conoscenze’, perché dopo il saltino vi attendono due EX concorrenti della scorsa edizione, che hanno ben deciso di RIprovarci anche quest’anno. Dove e come fare per VOTARLI?  Facile, correte sulla pagina FB di Spetteguless e sull’account TWITTER del blog.
Ogni MI PIACE e ogni RETWITTATA varranno UN VOTO. 24 ore a partire da ORA (12:40) per poter votare.
Chi raccoglie più voti VINCE, passando alle semifinali.
Il numero di voti ottenuti sarà fondamentale, perché chi ne avrà incassati il maggior numero, a quarti conclusi, avrà 10 punti di VANTAGGIO rispetto agli avversari nella finalissima delle finalissime.
Tutto chiaro? Direi dì sì.
Per i ritardatari che vogliono prender parte al gioco, ovviamente, c’è ancora tempo. Scrivete a dott.apocalypse@gmail.com, inviando VOSTRE foto e descrizione (anni, altezza, peso + discorso alla nazione).
Per tutti gli altri, buon Mr. Sirenetto, ricordandovi sempre e comunque che TUTTI, a prescindere dai risultati finali, han già vinto, perché ci han messo faccia e fisico.
Dopo il saltino, i DUE sfidanti di oggi!

– MANUEL


Età: 26 anni
Nato: Asunciòn (Paraguay)
Altezza: 178 cm
Info personali: Milanese d’adozione in quanto sono cresciuto nel Veneto tra Treviso e Padova. Sono single dopo 2 storie con relativa convivenza. Su Facebook mi trovate sotto Manuel Detto Zar.

– MATTEO

Età: 27 anni
Altezza: 182 cm
Peso: 73 kg
Segno zodiacale: Toro
Info personali: ciao a tutti, mi chiamo Matteo ma qui, su spetteguless, molti mi conoscono come TeoX85… lo so lo so… non sono furbo. Solo così perderò l’appoggio dei Madonnari 😛 But I don’t care. Nato il 3 maggio 1985 sono cresciuto a Lugano per poi trasferirmi per gli studi a Losanna a 21 anni. Viaggio che è stato per me una vera e propria scoperta dal momento che son passato dalle donne agli uomini. A scuola anche i sassi lo sanno che sono Gay. Ma non perchè mi vesto da donna… beh almeno non a scuola… ma perchè non mi sono mai nascosto e facevo parte della società studentesca LGBT. Quando ho scoperto di amare la banana è stato abbastanza duro. Ma una volta fatto il coming out con la mia famiglia il mio mondo cambiò in meglio. Nonostante mio padre fosse furioso e convito che io avessi bisogno di cure mediche avevo finalmente tolto la maschera e tutto quel peso che portavo dietro da tempo è evaporato come l’acqua all’inferno. Oggi con mio padre va molto meglio… e per molto meglio intendo che chiama il mio ragazzo Carletto mentre mangiamo tutti assieme intorno alla stessa tavola. 😛
Al momento studio architettura al politecnico di Losanna mi mancano solo 12 mesi prima di dire ciao agli studi e buttarmi nel mondo del lavoro.
Ringrazio Apo per il suo blog che mi permette di staccare quando non riesco più a produrre, ringrazio tutti quelli che mi voteranno, ringrazio la famiglia a casa che NON è al corrente della boiata che sto per fare, e ringrazio gli amici mafiosi su FB che mi daranno il loro voto solo perchè sono io… e perchè ovviamente darò loro il permesso di palparmi il culo….
Un abbraccio forte forte soprattutto a quelli che tendono ad insultarmi… perchè anche voi avete bisogno di un po’ di affetto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy