#MrSirenetto2012: prima sfida – Matteo vs. Giorgio

Condividi

Finalmente ci siamo.
Un anno dopo la prima storica edizione, che vide trionfare Simone, l’unico, inimitabile e irriproducibile Mr. Sirenetto torna a far furore su Spetteguless!
A pochi giorni dal via ufficiale dell’estate, e con il caldo africano che si è impossessato dell’Italia intera, l’ora del GNOCCO in costume è ormai scoccata, con VOI e solo VOI, lettori del blog, giudici ufficiali della competizione.
Ogni giorno UNA SFIDA, con due ‘concorrenti’ pronti a scannarsi.
Dove? Facile, sulla pagina FB di Spetteguless e sull’account TWITTER del blog.
Ogni MI PIACE e ogni RETWITTATA varranno UN VOTO. 24 ore a partire da ORA (12:45) per poter votare.
Chi raccoglie più voti VINCE, passando alle semifinali.
Il numero di voti ottenuti sarà fondamentale, perché chi ne avrà incassati il maggior numero, a quarti conclusi, avrà 10 punti di VANTAGGIO rispetto agli avversari nella finalissima delle finalissime.
Tutto chiaro? Direi dì sì.
Per i ritardatari che voglion prender parte al gioco, ovviamente, c’è ancora tempo. Scrivete a dott.apocalypse@gmail.com, inviando VOSTRE foto e descrizione (anni, altezza, peso + discorso alla nazione).
Per tutti gli altri, buon Mr. Sirenetto, ricordandovi sempre e comunque che TUTTI, a prescindere dai risultati finali, han già vinto, perché ci han messo faccia e fisico.
Dopo il saltino, i DUE sfidanti di oggi!

MATTEO

22 ANNI
ROMA (RM)
181CM
75KG
SEGNO ZODIACALE: PESCI
Info personali: SONO NATO A ROMA DOVE VIVO CON LA MIA FAMIGLIA. STUDIO COSTUME E MODA, GESTISCO LE ATTIVITA’ DI FAMIGLIA E OGNI VENERDI MI OCCUPO DI GESTIRE IL PRIVE’ DELLA MUCCASSASSINA AL QUALE HO DATO IL NOME DI “KINKY PRIVE'”.

GIORGIO

33 anni
1,75 cm
70 kg
Info personali: non pervenute

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy