William Orbit a sorpesa: abbiamo avuto troppo poco tempo per fare MDNA

Condividi

Se questa mattina ci siamo svegliati con la FOLLE/DISCUTIBILE decisione madonnara di sfottere/omaggiare via tour Lady Gaga, ecco tornare Madonna in primo piano grazie a William Orbit.
Colui che ha prodotto ben 6 pezzi contenuti in MDNA ha infatti parlato del dodicesimo album firmato Madge, fino ad oggi alquanto deludente in termini di vendita.
Rivelando (via FB) che…
Quando abbiamo realizzato MDNA siamo stati costretti ad affrettare i tempi a causa dei numerosi impegni che hanno portato via il tempo limitato che aveva Madonna. Questi erano per esempio la sua gamma di profumi, concorsi di bellezza per ragazzi ed altre attività che sono al di fuori della mia stessa comprensione quando si tratta degli impegni di una popstar. Avevamo canzoni da togliere il fiato, ne ascolterete alcune nel nuovo album di Chris Brown, in quello di Kreayshawn’s (INCREDIBLE) o nel mio Strange Cargo. La maggior parte di esse, penso, saranno destinate a diventare dei classici (fatemi sapere tra un paio di mesi se concordate con me). Le sessioni per le sei canzoni che ho fatto sono state molto piacevoli per tutti noi. Madonna era più in forma che mai sia nel cantare che nello scrivere e persino nella musicalità, e si stava divertendo molto. Tutti noi ci siamo impegnati in sforzi straordinari per fare di MDNA il miglior album dell’anno ma purtroppo non c’è stato il tempo”.
Sommerso dalle critiche dei madonnari più incalliti per le sue clamorose rivelazioni, Orbit ha poi provato a mettere una toppa:
Non avrei mai dovuto dire certe cose pubblicamente. Lo capisco e mi pento per quello che ho scritto online. Non è stato corretto nei confronti di Madonna“.
Ma la frittata è ormai fatta. E il PERCHE’ ci sia stato così POCO tempo per partorire/promuovere MDNA, rimane il quesito del giorno.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy