I figli dei gay sono a rischio: parole di Giuseppe di Mauro

Condividi


I figli di gay sono tendenzialmente ad alto rischio di problemi sicuramente psicosomatici, neuropsichiatrici e di depressione”. “I bambini cresciuti da coppie omosessuali sono esposti a maggiori rischi per la salute di quelli cresciuti in famiglie eterosessuali sposate”. “Non c’è nessuna discriminazione per le persone, perché i cattivi, i buoni e i bravi sono in tutte le classi e in tutte le categorie. Sicuramente ci sono persone gay di grandissimo spessore e persone per bene. Ma l’omosessuale faccia l’omosessuale, non è adatto ad accudire un figlio, non può andare contro natura. Mi auguro che in Italia non venga mai approvata una legge che permetta l’adozione alle coppie omosessuali. Al bambino per vivere, oltre a una salute fisica, occorre la salute psicologica, mentale, scolastica. Tutte linee di salute che sono importanti e che ce le dobbiamo conquistare, siamo noi responsabili. Crescere con una coppia omosessuale potrebbe andare bene in una, ma le altre 99 volte non succede”.
Giuseppe Di Mauro. Se volete subito conoscere nome e cognome di colui che ha partorito tante cagate tutte insieme vi accontento immediatamente.
Giuseppe Di Mauro, ribadisco, Presidente della SIPPS (Società Italiana di Pediatria Preventiva e Sociale).
Ad intervistarlo, ovviamente, sempre lui.
Klaus Davi. Per un TRIONFO di FECCIA italica che il sottoscritto prenderebbe e sbatterebbe fuori dal confine. In esilio permanente. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy