Brittaroli, madonnari, beyonciani, aguileriani, little monster: ascoltatemi

Condividi

I primi, i precursori dei cacacazzi, furono i brittaroli duri e puri.
Se rasa la capoccia, svalvola ai paparazzi, va in giro con la patata te fori, canta in playback, non riesce più ad alzà neanche na coscia, prende 44 kg, se veste con gli abiti che indossava 44 kg prima e sbrocca un giorno sì e l’altro pure?!?
Non è vero nulla, E’ giustificata perché poverina è stata travolta dalla celebrità a poco più di 20 anni. Ma viveteci voi con i paparazzi costantemente attaccati al culo 24 ore su 24. E’ pazzesca, è unica, è la mia fonte di vita, in realtà canta benissimo, balla meglio della Fracci. E tu, Spetteguless, sei uno stronzo madonnaro invidioso, perché vorresti essere Britney Spears e non sei nessuno.
Poi fu il turno degli Aguileriani.
Fa un album che vende meno de quello de Povia, qualsiasi cosa tocca brucia, j’attaccano er malocchio, prende 99 kg, se dimentica le parole dell’inno nazionale durante il Super Bowl, se apre tipo Mosè con il mestruo ad un funerale, esordisce al cinema facendoci rimpiange la Mariah Carey de Glitter, vende casa e regala al mondo il regno del kitsch, divorzia e inciucia con un cesso?!?
Non è vero nulla, la voce di Christina tocca il cielo con un dito, Bionic è stato boicottato da voi blogger, è in realtà un capolavoro indiscusso, non ha preso un grammo,  sono le ossa ad essere grosse, è tutta colpa di photoshop, in Burlesque era da Oscar, non era sangue ma abbronzante per l’interno coscia. E tu, Spetteguless, sei uno stronzo ladygagaro invidioso, perché vorresti essere Christina Aguilera e non sei nessuno.
Poi scoccò l’ora dei Little Monsters.
E’ na baraccona, Born This Way doveva essere l’album del millennio ma non se l’è inculato nessuno, l’ha svenduto a 0,99 centesimi di dollari, in 3 anni ha raggiunto l’apice del successo per poi crollare a causa dell’ovvia sovraesposizione, è na cessa, va in giro cor culo de fori, copia Madonna, plagia Madonna, omaggia Madonna, inciucia con un bono, se sente sto cazzo, se fa i bagni de sangue, vende profumi fatti de sperma, vole un figlio italiano e c’ha un cognome de merda?!?
Non è vero nulla, è fica, ha un naso particolare, ha gusto, è la regina del fashion, non copia affatto Madonna perché in verità non ha MAI ascoltato nessuna sua canzone, non ha floppato con Born This Way ma ha solo venduto la metà di The Fame, non l’ha svenduto ma molto più semplicemente scontato, è la nuova Regina del Pop, se le magna tutte, è il futuro, è la nostra Mother Monster. E tu, Spetteguless, sei uno stronzo madonnaro invidioso, perché vorresti essere Lady Gaga e non sei nessuno.
Poi ci fu la capatina rapida dei beyonciani.
Se sta a inventà na gravidanza che non esiste, j’è partita la brocca, tra un po’ commercializzerà pure i peli der culo, ha partorito un album mediocre, che ha floppato e nessuno si è inculato, ha copiato la Cuccarini, ha partorito un cuscino, c’ha un marito mostro e s’è sbiancata pure la vagiaina?
No, non è vero nulla, la pancia era morbida perché ricca d’amore per la piccola, ha inciso l’album più bello di sempre, è stata la Cuccarini a  prevedere la performance di Beyonce e a copiargliela, ha venduto tantissimo ma ha deciso di non farlo sapere per non umiliare le altri cantanti, ha detto no ai Grammy perchè ne ha troppi e lei si sa è generosissima, il marito è un tipo e soprattutto c’ha un tipo de 30 centimetri tra le cosce, e non si è sbiancata affatto ma ha solo smesso di andare dallo stesso estetista di Carlo Conti. E tu, Spetteguless, sei uno stronzo madonnaro invidioso, perché vorresti essere Beyonce e non sei nessuno.

E infine arrivarono anche loro, con mia somma sorpresa, perché teoricamente più maturi e superiori per bontà divina, grazie alla loro beniamina, e invece cor cazzo, i madonnari.
E’  tendenzialmente na vecchia, la deve fa finita de fa la ventenne, se coprisse, non c’ha più l’età pe’ fa la sgallettata, ha fatto un album mediocre, ha sbagliato i singoli di lancio, è crollata nelle vendite, non sta promuovendo, c’ha le unghie dei piedi de Zio Tobia, dateje un piatto de pasta perché pesa 12 kg e c’ha un manager de merda?!?
Non è vero nulla, non è vecchia ma solo matura, è ancora iper atletica, lei può fare la ventenne perché è ventenne dentro, l’album non è crollato ma sono gli altri che hanno osato vendere di più, i singoli non vendono perché ormai tutti li conoscono a memoria quindi che cazzo te compri, è una ballerina quindi grazie al cazzo se c’ha le unghie da zombie, non promuove perché lei se lo po’ permette. E tu Spetteguless, sei uno stronzo ladygagaro invidioso, perché vorresti essere Madonna e non sei nessuno.
Ora, detto tra noi. Brittaroli, aguileriani, ladygagari, beyonciani, madonnari: ma ve state a rende conto?!?
Io non je la fo più.
R-E-L-A-X!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy