“Rihanna in “Battleship” ha superato se stessa”: parola del regista Peter Berg

Condividi

Rihanna è una vera artista e ha sputato sangue per questo ruolo. La prima volta che l’ho incontrata le ho detto di essere se stessa, senza fronzoli e sovrastrutture. Così poi è arrivata con un semplice paio di jeans, una maglietta, niente trucco un paio di infradito ai piedi e abbiamo recitato per due ora di fila. Lei ha improvvisato su quello che le suggerivo io. Ha letto il copione di Liam Neeson. Le piaceva molto e l’ha provato a casa con amici. Ha recitato la parte di una ragazza un pò rozza, drogata ed è stata divertentissima! L’ho portata a interpretare il personaggio di Liam Neeson come se fosse una ragazza venuta dalle valli ed è stata fantastica! Ha dimostrato di avere grande coraggio e personalità perchè ha provato a non prendersi troppo sul serio e non ha avuto paura di sembrare stupida. Due qualità che un bravo attore deve sviluppare. Devi essere determinato se vuoi avere una chance in questo lavoro! C’è una lunga lista di musicisti e cantanti che si sono cimentati nella recitazione con successo. Frank Sinatra in “Da qui all’eternità” è il primo che mi viene in mente. Anche “The Bodyguard” con Whitney Houston è un bellissimo film. Ma anche Mariah Carey è stata grandiosa in “Precious”. Basta guardare i videoclip di Rihanna per rendersi conto che è incredibilmente sexy, molto intensa ed estremamente sensuale. Se fosse facile giocare alla gatta sexy davanti alla telecamera ci sarebbero più Rihanna al mondo. È molto difficile essere spontanei e sensuali in video, è tutto merito suo. È una performer nata e in “Battleship” ha superato se stessa“.
Parole e pensieri di PETER BERG, regista di Battleship, kolossal made in Universal che segnerà il debutto al cinema di Rihanna. Da oggi nuova STELLA del CINEMA? Se certo come no. Nel trailer neanche una parola le avete fatto dire!
A Berg, ma levate va.

1) ha sputato sangue? E qui sta lo scoop di giornata. Rihanna non ingoia?

2) “Ha recitato la parte di una ragazza un pò rozza, drogata ed è stata divertentissima”. E grazie al cazzo. Amore, non ha recitato. Ha fatto Rihanna.

3) non ha avuto paura di sembrare stupida“. E arigrazie al cazzo. Ormai se sarà abituata, che ne dici?

4) ha superato se stessa? Ok, ho ufficialmente paura.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy