FLORENCE + THE MACHINE in concerto a Milano il 20 novembre

Condividi

Non solo Madonna allo Stadio Olimpico di Roma (e quella poraccia di Nicki Minaj a Milano il 21 giugno), ma anche se non soprattutto LEI, la santona Florence Welch che torna in concerto in Italia!
Il 20 novembre del 2012, al Mediolanum Forum di Assago, FLORENCE + THE MACHINE sbarcherà a Milano con il suo nuovo tour, figlio del MAGNIFICO Cerimonials (4 milioni di copie vendute) e pochi mesi dopo l’UNPLUGGED firmato con MTV, da aprile nei negozi di dischi.
ABBORDABILISSIMI i prezzi, ovvero TUTTO a 30 euro + immancabili diritti di prevendita de sta ceppa.
Prevendite che saranno attive su club.vivoconcerti.com dalle ore 12.00 di mercoledì 21 marzo, su www.ticketone.it (internet) dalle 12.00 di giovedì 22 marzo e dalle ore 12.00 di venerdì 23 marzo presso tutti i punti vendita Ticketone. Quella meneghina sarà l’unica tappa in Italia? Per il momento PARREBBE proprio di sì.
Ora, dopo averla AMMIRATA all’Auditorium di Roma, due anni fa (concerto mistico), posso solo che URLARE di gioia dinanzi a cotanta notizia.
Perché di Madonna a Roma con una terza tappa me ne strafotto.
Oggi la notizia ‘concerti del giorno’ è questa e solo questa. Daje Florence Welch Daje.

Update: giornata di ANNUNCI questa. Il 9 LUGLIO EMELI SANDE’ terrà il suo primo concerto italiano, presso la CAVEA dell’Auditorium di Roma. 23 euro il prezzo, COMPRESA prevendita. Daje che oggi c’è stanno da spaccà un po’ de salvadanari.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy