Will Smith è gay e se la spassa con Duane Martin?

Condividi

Ci risiamo, ancora una volta.
Il matrimonio tra Will Smith e Jada Pinkett-Smith si è ormai trasformato in una farsa. Da almeno un anno vivono praticamente separati in casa, ma non cedono al volere del gossip, che chiede l’addio a mezzo stampa. Ed è proprio per questo motivo che i tabloid sguazzano nella loro vita privata, tornando a parlare neanche troppo velatamente della presunta omosessualità dell’ex Principe di Bel Air. A breve atteso in sala con Men in Black 3, ritorno al cinema dopo 5 lunghissimi anni di pausa, Will se la starebbe spassando con Duane Martin, marito di Tisha Campbell-Martin.
I due ‘amici’ (Dalla docet) sarebbero infatti perennemente l’uno al fianco dell’altro, facendo girare le palle a quella povera cornutazza della Jada. Negli ultimi mesi sarebbero volati insieme in lunghe e divertenti vacanze a Miami, Trindad e Las Vegas, alimentando così voci che con il passare delle settimane diventano sempre più insistenti. Star Magazine quest’oggi titola addirittura a tutta pagina l’ipotetico inciucio, con la Pinkett-Smith sul piede di guerra. Perché se il maritino si porta l’amichetto in giro per il mondo, lei se ne rimane a casa ad intrecciarsi la patonza. Il matrimonio tra i due, che è riuscito a generare due figli MOSTRI come Willow Smith e Jaden Smith, sembra davvero sull’orlo del precipizio.
La speranza, dopo tante menzogne, è che l’ex RE del box office americano abbia finalmente il coraggio di dichiarare al mondo ciò che TUTTI ad Hollywood più o meno sanno, mettendo così la parola fine ad una vera e propria pagliacciata.
Quindi forza Will, non è difficile. Due semplici parole per rinascere. SONO GAY. E il più è fatto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy