American Horror Story 2 sarà il Jessica Lange Show

Condividi

Finalmente news, anche se con il contagocce.
Ryan Murphy è tornato a parlare di American Horror Story, perché il via alle riprese della seconda stagione si avvicina. A luglio il set tornerà a rianimarsi, per una season che cambierà completamente argomento rispetto alla prima straordinaria stagione.
Ma lei, la leggendaria Jessica Lange, ci sarà.
Anzi, non solo Jessica Lange farà parte del cast, ma SARA’ il cast.
Perché Murphy ha confessato che l’intera stagione RUOTERA’ attorno alla Lange, promossa a protagonista assoluta, tanto dall’annunciare un JASSICA LANGE SHOW.
La straordinaria Constance della prima stagione non tornerà a farsi viva, con un nuovo personaggio e una nuova trama a catalizzare l’attenzione.
Tra le vecchie conoscenze presenza confermata anche per Zachary Quinto, Evan Peters, ovvero il vecchio Tate, Sarah Paulson (Billie Dean) e Lily Rabe (Nora).
La storia degli Harmon, infine, potrebbe riemergere, non in questa ma addirittura nella terza stagione (Dylan McDermott, Connie Britton e Taissa Farmiga non faranno parte del cast), per un Ryan Murphy che si sta divertendo a mischiare le carte in tavola (“l’unica regola che ci siamo imposti è che non ci saranno vampiri e licantropi. Ho adorato i fantasmi della prima stagione, ma la cosa bella di questa serie è che si reinventa ogni anno. Quindi non credo che torneremo su tematiche già affrontate in passato“), con quella che è stata in assoluto l’autentica sorpresa tv della ‘passata’ stagione.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy