Il milanista Maxi Lopez si masturba in cam?

Condividi

I calciatori e le seghe in cam. Un binomio praticamente cementificato, anche perché durante l’intera stagione calcistica, e soprattutto in ritiro, questi giovani atleti dall’ormone impazzito o ‘accettano’ di spompinarsi tra di loro o si masturbano. Stanchi della prima opzione, perché la mascella giustamente dopo un po’ te cede, ogni tanto sposano la seconda.
Dopo l’ondata brasileira di un paio di anni fa, con PATO protagonista assoluto, un altro rossonero sarebbe infatti caduto nella rete della masturbazione via pc, ovvero Maxi Lopex.
L’attaccante argentino sembra essersi sparato un ricco segone in cam con una sconosciuta, a meno che non abbia un SOSIA che si spacci per lui in giro per il mondo. La stronza, dal canto suo, ha ripreso l’intera scenetta per poi consegnare le foto alla testata Nuevodiarioweb. Apriti cielo, perché in Argentina sono 24 ore che non si parla d’altro. La moglie di Lopez sarebbe ovviamente su tutte le furie, perché lo sputtanamento a mezzo stampa certificherebbe la scarsa fedeltà del marito, già messa in dubbio negli anni passati da un sms inviato dall’agente e trovato nel suo cellulare, che testualmente recitava: “Vieni a Firenze che sono con quattro ragazze”. Il trasferimento alla Fiorentina, ovviamente per volere della moglie cornuta e incazzata, saltò. Praticamente un bel fijo de n’drocchia, cascato ora nel trappolone della sega in cam. Anche se accuratamente pixellata…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy