Smash a sorpresa: arriva Britney Spears?

Condividi

Allarme Smash.
Dopo il boom del debutto, la SPLENDIDA serie prodotta da Steven Spielberg ha perso per strada negli States 5 milioni secchi di spettatori. In appena 3 puntate (l’ultima oggettivamente scialba e povera di contenuti).
Un calo pesante, immeritato e decisamente pericoloso. Perché sotto certe soglie le serie tv vengono semplicemente TAGLIATE, cancellate, dal giorno alla notte.
Per questo la NBC sarebbe pronta a calare l’asso dalla manica. E che asso. Perché dopo esserci concessa un cameo in GLEE, e in odore di X-Factor come ipotetico giudice, Britney Spears potrebbe entrare nel cast di Smash.
La stessa Spears, amante di Broadway e dei musical, starebbe lavorando duramente per riuscire a far sua la parte. Secondo un amico della Sora Spears, ovviamente rimasto anonimo, i contatti tra Britney e la NBC sarebbero già partiti. L’ingresso della Spears varrebbe solo e soltanto per alcuni episodi, coronando un vecchio sogno di Britney. Ovvero lavorare a Broadway. Grazie a Smash, e in modo decisamente indiretto, quel sogno potrebbe diventare realtà. “Ha incontrato i produttori e stanno cercando un ruolo appropriato per lei“, ha concluso il presunto amico, per un ingresso che si trasformerebbe automaticamente in un COLPACCIO.
D’altronde bisogna immediatamente arginare il calo di ascolti a cui Smash è andato incontro, con la Sora Spears ipotetica cura adeguata per riuscire nell’impresa. Rumors fantascientifici o più che probabile realtà? Nel dubbio, W Smash. Con o senza Britney.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy