LADY GAGA è convinta che il diavolo la perseguiti mentre dorme

Condividi

Sanità mentale portami via?
Po esse.
Perché l’ultima bordata di gossip relativo a Lady Gaga fa RIDE, con tanto di ‘virgolettato’ che farebbe pensare ad una VERITA’ e non ad un semplice rumor.
Perché Mrs. Germanotta sarebbe ossessionata dal diavolo. A suo dire SATANA in persona la perseguiterebbe mentre dorme.
Proprio per questo motivo Gaga avrebbe ingaggiato Deepak Chopra, ex medico e consigliere spirituale di Michael Jackson. Chopra aiutò il Re del Pop a superare i problemi notturni di respirazione, facendogli dormire sonni tranquilli, mentre con Gaga dovrà provare a liberarla dai suoi terrificanti e maligni sogni.
Di che tipo? A svelarlo proprio lei, Gaga. Nel sogno germanottesco la popstar è in casa sua, rincorsa da un fantasma che la porta in una stanza dove ad accoglierla ci sarebbe una donna bionda, legata con delle corde. Gaga ha dato una lettura tutta sua al ricorrente sogno, tanto da convincersi che il DIAVOLO starebbe cercando di impadronirsi del suo corpo. Raccontato tutto ciò a Chopra, il medico/santone si sarebbe fatto una sana risata, rispondendole di non preoccuparsi e di iniziare ad abbracciare la propria scarsa sanità mentale.
Non contenta, Gaga avrebbe poi chiesto al medico indiano di aiutarla a realizzare un suo desiderio. Quale? Quello di entrare in coma ed iniziare a levitare.
Voglio andare in coma e levitare. Sono una persona molto spirituale. Deepak è la persona più influente nella mia vita. Il suo messaggio è una vera ispirazione. Lui mi aiuta a raggiungere l’interno della mia spiritualità, portandomela al livello successivo“.
Ok, se tutto ciò fosse VERO, questa l’abbiamo persa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy