Emma Marrone puntualizza: non sono lesbica

Condividi

Scrivono che sto con Stefano come copertura perché in realtà sono omosessuale. Forse perché porto i capelli rasati. Io e il mio fidanzato ce la ridiamo ma all’inizio soffrivo parecchio, mi chiedevo il perché di tali pettegolezzi. Rispetto al matrimonio, invece, voglio smentire quanto circolato. Non abbiamo un euro per sposarci. A parte gli scherzi, non credo che il matrimonio posso cambiare le cose, stiamo bene, non abbiamo l’urgenza di mettere un sigillo. Che poi è inutile, perché quando due persone già convivono e lo fanno seriamente, dalla spesa all’affitto, è come se fossero sposate. Secondo me il matrimonio mentalmente ti condiziona. E poi, siamo giovani. Io ho 27 anni, lui appena 22“.
Parole nette, tra un rutto e na bestemmia, quelle usate da Emma Marrone, questa sera attesa in camion a Sanremo, per poi salire sul palco dell’Ariston come FAVORITA numero uno del Festival.
L’ex trionfatrice di Amici mette quindi i puntini sulle I, annunciando l’amore per il batacchio.
A lei, che ci si creda o no, la patonza non piace. A Stefano, suo gnocco fidanzato, a quanto pare sì. Quindi mettiamoci pure l’animo in pace e facciamocene una ragione. Tornando a dormire sonni tranquilli…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy