Anche George Michael contro Madonna (con David Furnish che torna a chiedere scusa)

Condividi

Tra una foto e l’altro con il fidanzatino pornoattore, George Michael ha trovato il tempo per punzecchiare Madonna.
Ebbene sì, anche lui.
La moda del mese ha infatti colpito anche l’ex cantante degli WHAM, che via Twitter ha sostanzialmente tuonato:
Impara a far musica per i gay da me Madge, pubblicando il link del suo ultimo remix, ovvero Every Other Lover, tra un sorriso e una stoccatina.

Non contento, Georgino ha fatto capire di NON aver apprezzato Give Me All Yout Luvin (a differenza del video), sorvolando sull’argomento. E come dargli torto?
Ma se Michael ‘punzecchia’, David Furnish torna a chiedere scusa, dopo la scheccata isterica su Facebook post Golden Globe.
Perché il maritino di Elton John ha rilasciato una lunga intervista alla rivista Access Hollywood, prostrandosi ai piedi di Madonna:. Quando si dice la faccia come il culo:
Sono davvero arrabbiato perchè è da tre anni che sono su Facebook. Fino ad oggi però mai niente di quello che ho scritto è finito in mano alla stampa. Sono davvero mortificato. Non voglio gettare fango su una grande artista. Preferisco fare apprezzamenti e dire cose positive invece di scagliarmi contro le persone. In quel periodo ero molto suscettibile ed emotivo e pensavo che il mio commento sarebbe rimasto tra gli amici, non che avrebbe fatto il giro del mondo. Quando ho ripensato all’accaduto mi sono reso conto che la notizia è stata gonfiata dalla stampa perchè per me Madonna rimane sempre una star. Sono sempre stato un suo fan e le auguro di avere un grande successo alla presentazione del suo nuovo film perchè chi al giorno d’oggi realizza una pellicola cinematografica dimostra di essere davvero coraggioso e desidera ovviamente che il pubblico apprezzi il suo lavoro. Non ho visto lo show del Super Bowl perchè non amo il football. Non ho mai seguito il Super Bowl in tutta la mia vita, ma quando sono andato su Facebook tutti i miei amici mi hanno detto che ha fatto una performance straordinaria, perciò tanto di cappello alla diva!“.
In soldoni, nel giro di un mese la visione madonnara partorita da Furnish è passata dalla modalità DISPERATA alla modalità DIVA. A David, sei na poraccia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy