L’Isola dei Famosi risorge con il puntatone dei puntatoni: meglio frocio che Apicella

Condividi

Vladimir Luxuria che dà della passiva ad Alessandro Cecchi Paone; il Mago Otelma che dà del tricheco a Valeria Marini; Rossano Rubicondi che sbrocca in diretta rompendo i coglioni per due ore circa al buon Savino, per poi levarsi dalle palle; Flavia Vento che minaccia di ‘scappare’ dall’Isola se non la fanno andare via, perché tormentata dai mosquitos; Mariano Apicella che insulta Den Harrow a causa della voce ‘robotica’ facendo scoppiare un putiferio (perché lui ha vinto due Grammy, ha venduto 20 milioni di dischi, ecc.ecc.); lo stesso Apicella che dà del ricchione a Cristiano Malgioglio, furibondo con la produzione perché non tutelato e per questo pronto a lasciare l’Isola; l’ex gieffina che litiga con l’ex della Prati; Luxuria che cazzia e sputtana in diretta lo stesso cantastorie dei miei coglioni di Silvio Berlusconi, perché detta tra noi meglio Frocio che Apicella; Savino che si lascia scappare il programma, venendo incalzato e cazziato praticamente da chiunque passi per gli studi di Rai 2.
Insomma, ieri sera l’Isola dei Famosi ci ha regalato la MIGLIOR PUNTATA di sempre dai tempi della seconda ed indimenticabile stagione.
Grazie ad un cast che si è rivelato essere un COVO di VIPERE, e a 5 sfigati ‘eletti’ dalla lingua tagliente, per tre ore è andato in diretta il DELIRIO SHOW, tra insulti omofobi, scatti da Diva, sorprese, accuse, veleni e colpi di scena.
In mezzo, e spiace constatarlo, il povero Nicola Savino, a cui qualcuno dovrebbe far capire che un minimo di polso, in determinate situazioni, ci deve essere. Uno come Rubicondi, che ha praticamente imposto un cambio alla scaletta del programma,  la Ventura se lo sarebbe mangiato e cagato. Passi la linea ‘soft’ alla volemose bene, perché quelli stanno a morì de fame e c’hanno i nervi a fiori di pelle, ma qualche vaffanculo in più aiuterebbe a tenere le redini dello show, andando per campi per 3/4 di serata. Discorso a parte andrebbe fatto sul vergognoso Apicella, esempio del berlusconismo all’ennesima potenza. L’insulto omofobo rivolto al tutt’altro che casto Cristiano Malgioglio, serpe numero uno dell’Isola insieme alla Marini, non è avvenuto in diretta. E’ stato volutamente montato e mandato in onda dagli autori del programma se non erro martedì sera, poco prima dell’ora di cena. Se dinanzi alla diretta è oggettivamente impossibile prevedere e censurare ciò che potrà uscire dalla bocca di chiunque, sulla differita una giustificazione simile non esiste.
Ecco perché l’ignoranza sfacciata, volgare e triviale di Mariano Apicella, autentico signor nessuno de sto cazzo, DEVE essere messa sullo stesso piano della pochezza e sciatteria autorale del programma. Perché quell’insulto, gratuito e fuori luogo, poteva rimanere lì, sull’Isola, senza mai andare in onda. Fosse stato fatto il delirio finale di ieri sera non sarebbe mai avvenuto. Fosse stato fatto Cristiano Malgioglio non sarebbe esploso, chiedendo giustamente rispetto e maggiore ‘protezione’. Una protezione che in puntata c’è stata, grazie ad un’ottima Vladimir Luxuria, ma solo e soltanto a DANNI FATTI. E in casi delicati come questi, purtroppo per noi sempre attuali, sarebbe DOVEROSO prevenire, e non limitarsi alle sole cure, dopo aver contribuito a creare il danno.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy