Ecco le reazioni popparole a Give Me All Your Luvin di Madonna (in vignetta)

Condividi

Il Madonna Day è ormai arrivato ad un passo dalla sua conclusione.
Give Me All Your Luvin si è fatta ascoltare e vedere al mondo intero, grazie al video ufficiale sparato in rete poche ore fa.
Internet si è ovviamente diviso, tra madonnari furiosi e madonnari esaltati, tra chi gioisce dinanzi al ritorno della Regina e chi si chiede che fine abbia fatto.
Ma il MONDO del POP, quello a cui appartiene la stessa Madonna, come avrà reagito all’ascolto di Give Me All Your Luvin?
Fatta la domanda, grazie al mio fidato e straordinario Emilio Pilliu (qui la sua pagina fan FB) mi sono dato una risposta, da me immaginata e da lui trasformata in qualcosa di ‘reale’. Ovviamente in VIGNETTA (cliccate sulle immagini per vederle ad alta risoluzione)!
Perché in un misterioso appartamento di Manhattan Beyonce, CriCri, RiRi, Lana Del Rey, la Sora Britney e Lady Gaga si sono date appuntamento per ‘ammirare’ tutte insieme appassionatamente il ritorno di Madge, tremando di paura dinanzi all’ipotetico ciclone in arrivo, tanto da arrivare ad una SECCA conclusione, solo per voi ‘sdoppiata’, a seconda del giudizio personale che avete dato alla canzone stessa. Perché se in testa al post trovate la reazione che ‘stronca’ il pezzo, dopo il saltino vi attende quella che lo ‘approva’. A voi la scelta, per una doppia vignetta come sempre firmata Spetteguless.


Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy