Non solo MDNA: Madonna scala le classifiche con la colonna sonora di W.E.

Condividi

Gennaio da RECORD: 1.429.410 contatti. Sono senza parole, grazie a tutti.

Per ascoltare MDNA dovremo aspettare fine marzo (la cover iconica e colorata vista pochi giorni fa PARREBBE essere quella della versione DELUXE, con un’altra copertina in arrivo per il disco classico), eppure Madonna ha già iniziato a scalare le classifiche. Con cosa? Con la colonna sonora di W.E., suo secondo film da regista in uscita domani negli States (si parte con 4 copie, crollo clamoroso intanto in Inghilterra, con – 90% sugli incassi e flop roboante).
12 le tracce, 11 delle quali realizzate da Abel Korzeniowski ed UNA, ovvero Masterpiece, proprio da lei, Mrs. Ciccone. Che è na gran paracula. Perché SOLO una canzone delle 12 non si può acquistare singolarmente su iTunes, ma solo e soltanto con l’intero album. Quale? Ovviamente lei, proprio Masterpiece.
La conseguenza è ovvia ed immediata.
W.E. è balzata al secondo posto tra le colonne sonore più vendute d’America, al quinto in Inghilterra, al terzo in Francia, al PRIMO in Italia, Olanda e Spagna, riportando così la signora Ciccone ad assaporare la vetta della chart. Aspettando MDNA…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy