Mel B insiste: le Spice Girls si ritrovano anche per il Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta?

Condividi

Non solo le OLIMPIADI, ma anche il Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta (60 anni con la Corona sulla capoccia, chiamala scema).
Intervistata da una tv australiana, Mel B è tornata a parlare di una reunion che possiamo ormai dare per CERTA. Quella delle Spice Girls!
Perché molto probabilmente non dovremo aspettare AGOSTO per rivedere le 5 sgallettate britanniche l’una al fianco dell’altra.
Penso che il Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta possa essere un’occasione per riunirsi ben prima delle Olimpiadi. E’ tutto ancora tremendamente top secret. Per quanto mi riguarda, però, non vedo l’ora di salire sul palco. A qualsiasi ora del giorno e della notte io sono disponibile per riformare le Spice“.
E sbarabaraboom!
Top secret un par di palle, mi verrebbe da dire, visto che Mel ha praticamente snocciolato i piani ‘estivi’ delle Spice.
Il prossimo 4 giugno, a Buckingham Palace e di fronte alla Royal Family, Victoria Adams, Geri Halliwell, Emma Bunton, Melanie B e Melanie C potrebbero riunirsi per ‘celebrare’ la Regina Elisabetta, 15 anni dopi il loro storico primo incontro. Ad agosto, durante le Olimpiadi, il SECONDO ROUND, per un’estate SPICE che promette di far esplodere Londra.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy