Lady Gaga come Madonna: voglio un un figlio ITALIANO

Condividi

La sparata del weekend.
Dinanzi a star che partoriscono come funghi, Lady Gaga avrebbe gettato l’amo: voglio un figlio italiano!
Il senso di questa PRESUNTA frase? Misterioso. Vero è che la Germanotta ha origini italiche, ma è anche vero che da mesi si tromba quello gnocco di Taylor Kinney. Nato in Pennsylvania, che non è in provincia de Latina. Indi ragion per cui si parla di FECONDAZIONE assistita.
“Voglio un figlio da un italiano. Per me l‘italianità, e soprattutto le mie origini siciliane, sono importanti e irrinunciabili. Ma non voglio un uomo trai piedi”.
E sbarabaraboom.
Gossip spicciolo alla mano, parrebbe che Lady Gaga si sia rivolta anche ad alcuni centri specializzati diretti da luminari italiani per sottoporsi a trattamenti di fecondazione tra cui, si dice, quello del noto ginecologo Severino Antinori. Nessuna conferma ufficiale, ovviamente, è arrivata da parte dello staff della cantante statunitense, così come dal prof. Severino Antinoti, che dichiara di non voler commentare la notizia, ricordando che in Italia la legge 40 non consente in nessun modo la fecondazione eterologa, quindi di conseguenza non è possibile selezionare sperma su basi etniche, e sentenziando: “Non parlo mai dei miei pazienti”.
E quindi?
E quindi si torna velocemente al 2000, quando Il Giorno e La Stampa pubblicarono un articolo shock in cui una celebre CANTANTE chiedeva SEME ITALIANO.
Chi era quella cantante?
Madonna.
Probabilita’ che un gossip simile sia credibile? Lo 0,000001%. Anche perché se c’hai uno come Tinney che te se tromba da mattina a sera, ma sai che cazzo te ne frega dell’italianità der pupo! Ennamo. Matta sì, ma fino ad un certo punto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy