Arriva il PILOT di The Carrie Diaries, prequel di Sex and the City

Condividi

Ci siamo.
Dopo ANNI di voci più o meno incontrollate, ecco arrivare il temuto annuncio.
Il prequel di Sex and the City si farà.
Il disco verde per il PILOT di The Carrie Diaries è infatti stato aihnoi acceso, con un cast di giovani zozze pronte a far loro la scena.
Il CAT FIGHT, è ufficiale, è pronto ad andare in scena.
Perché TUTTE le adolescenti più famose di Hollywood vorrebbero interpretare le GIOVANI Carrie Bradshaw e Samantha Jones.
A gettarsi per prima nella mischia Miley Cyrus, che ha candidamente ammesso al SUN che sì, “mi piacerebbe tanto“. Riuscire a non  urlare ‘sono un troione, sono un troione‘ tutte le volte che zompa con l’amato boyfriend? No, purtroppo per lei quello è proprio un riflesso incondizionato. Per convincere la ‘The Cw’ l’ex bimba prodigio Miley avrebbe addirittura spedito un video amatoriale in cui fa sparire na cassa intera de calippi. Uno ad uno. E senza usare le mani. Un fenomeno, come giustamente Kim Catrall insegna. Per il ruolo di Carrie tutto sembra invece ruotare attorno a Blake Lively. D’altronde produttori e sceneggiatori sono gli stessi di Gossip Girl (paura), quindi e chi chiamerai come protagonista? Lei, per l’appunto.
TEORICAMENTE Charlotte York e Miranda Hobbes potrebbero rimaner FUORI dalla serie, perché assenti nel libro prequel di Candace Bushnell. Ma c’è un ma, perché se gli autori volessero prenderne le distanze, Emma Roberts e Chloe Moretz sarebbero le due ipotetiche candidate. Insomma, dopo sei stagioni CAPOLAVORO, un film decente ed uno ignobile, Sex and the City è pronto a tornare. In versione bimbominkia. Che Dio ce ne scampi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy