CLAMOROSO David Furnish CONTRO Madonna: è una disperata

Condividi

La faccia di Elton John che ROSICA in diretta mondiale durante la notte ha fatto il giro dell’Universo a noi conosciuto.
Perché Madonna l’aveva appena battuto, portandosi a casa un Golden Globe per la Miglior Canzone dell’Anno.
Masterpiece ha stracciato Hello, Hello.
O almeno questo hanno detto i Golden Globes, dopo che lo stesso John si era prestato ad un’imbarazzante figura di merda, pronosticando durante il red carpet la sicura sconfitta di Madonna.
Ora, a caldo, il cantautore britannico avrà fatto i complimenti alla vincitrice?
Cor cazzo.
Perché quando un finocchio rosica (e lo dice un finocchio tutt’altro che esente da rosicamenti vari) è la fine.
Il maritino di Elton, David Furnish, ha infatti sparato a ZERO sulla Regina di tutte le Regine. Ovvero suo marito? No, quella vera, Madonna. Via Facebook Furnish ha prima esordito con un delicatissimo “Madonna Best song???? F**k off!!!”, per poi proseguire con queste altre amorevoli paroline:
Madonna vincitrice per la Miglior Canzone Originale dimostra come questi premi non hanno veramente nulla a che fare con il merito. Il suo discorso di ringraziamento è stato imbarazzante nel suo narcisismo. E le sue critiche a Gaga dimostrano come è realmente disperata.”
WOOOOOOOOOOAOOOOOOOOOW! Siede caduti dalla sedia?
Lo so.
Praticamente il marito di un’isterica (Elton), che schecca a sua volta contro colei che ha osato batterlo, difendendo una popstar che non c’entrava na mazza (Gaga) che ha recentemente duettato proprio con il marito. Roba che tutta sta poracciata a Beautiful je fa na pippa.
Più che un CAT FIGHT, una delle PEGGIORI/MIGLIORI sceneggiate dell’anno.
Perché David Furnish mio, è importante che tu lo sappia, sarai pure l’omo di un SIR multi-milionario che ha straordinariamente fatto la STORIA della musica (AMO Elton John). Ma in quanto a CLASSE, tra tutti e due, non fate un capello della SIGNORA qui sotto raffigurata, sorridente, e con Globo in mano. Perché ancor prima di saper vincere, bisognerebbe imparare a saper perdere. Meritatamente o immeritatamente che sia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy