Lady Gaga compra tarocco: ecco il video

Condividi

Eletta REGINA della moda, perennemente vestita da capo a piedi da stilisti pronti a tutto pur di appiccicarle un loro abito e letteralmente idolatrata dai grandi marchi, che se la contendono a suon di milioni di dollari, Lady Gaga questa volta l’avrebbe fatta fuori dal vasetto.
‘Intercettata’ dal Daily Mirror mentre dispensava consigli ad un gruppo di fan americani, Mrs. Germanotta si è sputtanata, dando peso tra le altre cose ad un ignobile cliché, che vuole noi italiani MAGHI del raggiro e del tarocco.
Perché anche se multi-milionaria, e con stilisti che non le farebbero pagare NULLA neanche con una pistola puntata alla tempia, Gaga comprerebbe i FALSI di marca:
A Tokyo ci sono tutti questi negozi che hanno finti Chanel e Versace. E io sono un’italiana di New York, quindi ho comprato. Questa giacca è un falso“.
Quindi per Gaga italiano=tarocco?
E soprattutto, come l’avrà presa l’AMICA Donatella, che l’ha praticamente vestita da capo a piedi nell’ultimo anno? Detto che il sottoscritto DETESTA il falso di marca, perché esplicitamente fasullo e figlio di quel ‘vorrei ma non posso’ che se ostentato tende solo e soltanto che al ridicolo, c’è da dire che qui Gaga ha pestato una bella merda. Perché se quanto riportato dal Daily Mirror è vero, la Germanotta dovrà probabilmente correre a SMENTIRE quanto riportato. Anche perché NESSUNO, e dico nessuno, crede alla minchiata del ‘tutt’ora compro tarocco perché amo creare il mio look‘. Con 100 milioni di dollari in banca, un Formichetti ombra e l’80% dell’universo modaiolo ai tuoi piedi? A Germanò, ma levate va.

P.S. qui sotto il video verità. L’HA DETTO!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy