Finalmente MADE IN LOVE: si parte il 12 gennaio

Condividi

Finalmente si parte.
Dopo decine di provini in giro per l’Italia, l’Uomini e Donne GAY è pronto a partire.
Il prossimo 12 gennaio, per 10 settimane e dalle ore 23, su www.madeinlove.tv e NapoliTivu’ (Canale 80 del Digitale Terrestre), Made in Love prenderà vita.
Il programma, come ormai tutti saprete, è un talk show dedicato a ragazzi single, in età compresa tra i 18 ed i 40 anni, omosessuali ed in cerca dell’amore.
Il format prevede la presenza di due protagonisti e di una serie di partecipanti che rivestiranno il ruolo di veri e propri “cacciatori”.
I cacciatori saranno lì per interessare uno dei protagonisti e avranno delle caratteristiche psico- fisiche specifiche: il simpatico, il romantico, l’intellettuale, lo sportivo, e così via. In ogni puntata i vari cacciatori saranno sottoposti dalla giuria a dei test di compatibilità, studiati appositamente da uno psicologo, che aiuteranno a stabilire se vi è compatibilità con i due protagonisti.
L’obiettivo di Made in Love è quello di aiutare tutti i partecipanti a trovare qualcuno compatibile con il proprio modo di essere al fine di costruire un vero e proprio rapporto di coppia. Un programma, in soldoni, che insieme al divertimento darà la possibilità ai suoi protagonisti di conoscersi e di puntare, oltre che sulla bellezza, anche su aspetti caratteriali che alla lunga sono determinanti per costruire un rapporto durevole.
Il format prevede la presenza di una giuria che svolgerà un ruolo fondamentale in quanto, una volta esaminati i test di compatibilità, potranno decidere se eliminare qualcuno dei partecipanti perché incompatibili con i protagonisti.
Tra i giurati, come già scritto dal sottoscritto, troverà spazio l’ex isolano Alessandro Feliu’ (qui nudo ai tempi dell’Isola).
Spetteguless, come promesso, proverà a seguire l’esperimento di Napoli Tv, assolutamente meritevole di attenzione.
Perché dopo un decennio di beceri tronisti eterosessuali made in Maria De Filippi, era decisamente giunto il nostro momento.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy