Rocco Casalino ‘palestrato’ sbarca su Gay Romeo?

Condividi

Uno sbarco improvviso. 12 anni dopo la prima storica edizione del Grande Fratello, Rocco Casalino AVREBBE deciso di giocarsi la ‘carta’ Gay Romeo (profilo REALE o aperto da altri?).
L’ex concorrente del GF (visto di recente al Borgo milanese) è infatti comparso sul celebre sito di incontri a tinte glbtq.
Grazie ad un lettore che l’ha prontamente scovato, possiamo così ammirare il nuovo Casalino, pompato e con slip abbondante in primo piano.
Ma cosa CERCHEREBBE l’ex gieffino (bisex) su GayRomeo? Detto, fatto:
Cerco solo per relazione seria e mi piacciono purtroppo solo chi è molto mascolino. Zero atteggiamenti femminili. No a chi ascolta Britney o Lady Gaga, non sprechi il suo tempo”. “Mi rendo conto che GayRomeo non è probabilmente la chat ideale per cercare il fidanzato ideale, ma mi baso unicamente su una casualità statistica che potrebbe anche verificarsi qui. Cerco un ragazzo NORMALE. Vorrei una persona FUORI dal giro gay, che preferisce una buona lettura a Lady Gaga, che sappia distinguere Dostoevskji (si scrive Dostoevskij…) da Tolstoj. Una persona che non sia interessata al mondo dello spettacolo e che preferisce la propria dignità ai soldi. Una persona che non faccia MAI sesso al primo incontro ma che aspetti almeno di conoscere l’altro. Voglio una persona realizzata professionalmente e che non debba dipendere da me. Un ragazzo che sappia amare e possa costruire con me il suo futuro“.
Se vabbè a presunto Casalì. E na fetta de culo no? Dostoevskij, Tolstoj, Gaga, Britney. Ma te sei letto?
Amore stai su GayRomeo, mica nel mondo dei sogni.

Update: via Facebook Casalino ha NEGATO di aver aperto una pagina su GayRomeo.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy