Lady Gaga ossessionata da Diana: morirò come lei

Condividi

Lady Gaga ha paura di morire come Lady D.
Anzi, Lady Gaga sarebbe convinta di essere l’INCARNAZIONE pop del 21° secolo della Principessa Diana.
Ok, qualcuno può preparare barelle, sedativi e camicia di forza? Grazie.
A sparare la minchiata di giornata è il britannico Sun, con imprecisate FONTI vicine alla cantante che avrebbero reso pubblica la paura NUMERO uno della Germanotta. Una causa milionario per plagio artistico da parte di Madonna? No, tutt’altro.
Gaga è sempre stata ossessionata da Diana (ha scritto una canzone in suo onore) e vede se stessa come l’incarnazione pop del 21° secolo della principessa. Sa di essere famosa e riconoscibile come Diana, e come lei è sempre braccata da paparazzi e fan. Gaga ha sognato di morire nello stesso modo in cui è morta Diana. E’ terrorizzata dall’idea che la sua fama possa letteralmente ucciderla“.
Diana, nel caso esistesse ancora qualcuno talmente fuori dal mondo da non saperlo, è morta all’età di 36 anni, nel lontano 1997, in un incidente d’auto a Parigi, nel tunnel de l’Alma, dopo essere stato inseguita da un gruppo di paparazzi.
Ora, Gaga morirà nello stesso modo? E soprattutto, la Germanotta sarebbe l’incarnazione pop di Lady D? Ma se po’ sapé do sta scritto…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy