Katy Perry nella storia con The One That Got Away

Condividi

Un anno di pausa, per scopare fino alla morte con il marito e provare a sfornare un pargoletto.
Toccato il cielo con un dito, grazie all’inatteso boom di Teenage Dream, Katy Perry stacca la spina.
12 mesi senza minchiate perriane? Ebbene sì.
Nell’attesa che tutto ciò diventi realtà, il suo ultimo singolo, The One That Got Away, le ha dato l’opportunità di entrare nella Storia Billboard.
E non perché sia riuscito nell’impresa di schiantare Michael Jackson, con il sesto primato consecutivo, bensì perché capace di entrare in Top10.
Salendo dalla 15° alla 10° posizione in una sola giornata, The One That Got Away è stato il sesto singolo della Perry ad entrare in chart, evento che negli ultimi 53 anni era riuscito solo 7 altre volte. Sei singoli estratti da un unico album tra i primi 10, ovvero un evento non da poco, riuscito a Katy grazie ai 5 primi posti agguantati da California Gurls, Firework, Teenage Dream, E.T. e Last Friday Night.
E la pacchia non è finita qui, visto e considerato che fino a 48 ore fa The One That Got Away ‘marciva’ oltre la 30° posizione.
Fino al clamoroso zompo in avanti, che potrebbe proseguire, portando la Perry fino al ‘sogno’ del clamoroso primo posto?
A questo punto tutto è possibile, anche se UNA certezza tra le mani ce l’abbiamo a prescindere. Katy Perry SPARIRA’ per un anno. E ve pare poco?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy