Lady Gaga contro i fan: lasciate in pace la ciccia di Adele

Condividi

La ‘portavoce’ dell’anti-bullismo COSTRETTA a zittire i propri fan, colpevoli di essersi trasformati in bulletti di periferia nei confronti dell’artista riuscita a FRANTUMARE la loro beniamina.
Follie di inizio settimana in arrivo da Twitter, con Lady Gaga intervenuta per PLACARE i little monsters. Il motivo? Adele. Stanchi di vedere la panzerottona dominare le chart di tutto il mondo, i fan della Germanotta si sono scatenati sulle sue forme, prendendola per il culo perché grassa. E’ confermato – Gaga non indosserà il suo abito di carne perché ha paura che Adele se lo mangi“. Questo il tenore dei messaggi che in poche ore hanno inondato Twitter e Facebook. Apriti cielo.
Perché Gaga ha immediatamente fatto diramare un comunicato stampa che prende CLAMOROSAMENTE le distanze dai propri fan. Questo il testo:
Lady Gaga non approva i comportamenti bullistici, specie se indirizzati contro l’aspetto fisico di qucluno. Va contro tutto ciò per cui lei si batte”.
Punto, e a capo?
Questo è da vedere.
Perché se lo staff di Adele non commenta l’intera vicenda, con la cantante in convalescenza per il recente intervento alle corde vocali, tra i fan di Gaga c’è maretta. Possibile che un’artista sia scesa in campo per ZITTIRE i PROPRI seguaci? Possibilissimo. Perché la Germanotta l’ha fatto. E con coraggio. Chiedendo rispetto nei confronti di una ragazzina che vive splendidamente le proprie forme, tanto da aver frantumato classifiche e record facendo leva solo e soltanto sul proprio TALENTO VOCALE. Un talento riuscito nella clamorosa e apparentemente impensabile impresa di farle battere un’artista altrettanto talentuosa ma che ben altra strada ha scelto per far carriera. Quella dell’immagine, qui diventata arma a doppio taglio. Soprattutto per i little monsters, zittiti dalla stessa loro ‘madre’.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy