FanAtiX: al via il campionato nazionale per fan

Condividi

Ve l’avevo annunciato e promesso, ed ora eccolo qui.
FanAtiX, il primo campionato nazionale per ‘fan’, di qualsiasi età, sesso ed estrazione sociale.
Brittaroli? Madonnari? Gagari? Katyperriani? Beyonciani? Keshiani? Pausiniani? Cartine? Bjorkiani? Mengoniani? Scanine? Kidmanari? VonTrierani? DeFilippiani?
Venghino signori venghino, perché questo è il posto che fa per voi.
L’idea è tanto semplice quanto sulla carta ‘divertente’.
Se amate all’eccesso un cantante, un attore, un regista, uno scrittore, o un personaggio tv, tanto da  poter provare la vostra passione, in qualsiasi modo possibile ed immaginabile, potrete concorrere, e giocare qui su Spetteguless.
In che modo? Inviando video o foto, accompagnati da racconti e follie d’autore, che ‘provino’ il vostro essere ‘fan(atico)’, di qualsiasi personaggio celebre, che canti, reciti, presenti, scriva o balli.
Volete ballare o cantare una canzone di Britney per poter dimostrare il vostro attaccamento alla Sora Spears? Splendido, riprendetevi e partecipate. Avete 166 copie di Born This Way incastonate nel muro di caso con tanto di santuario ad hoc pensato per Lady Gaga? Fantastico, fotografate il tutto e inviate al sottoscritto. Non vi lavate la mano con cui avete toccato Madonna dal 1994? Straordinario, immortalate le croste e dite sì a FanAtiX. Partecipando così al ‘campionato’ per fan, che vedrà ovvi scontri diretti e un vincitore finale, da voi e solo voi decretato, a cui andrà in premio la GLORIA. Perché potrà ufficialmente definirsi il FanAtiX numero uno d’Italia. Mica pizza e fichi…
Come premesso sarà tutto molto semplice, ma questa è solo la fase d’annuncio per iniziare a raccogliere aspiranti partecipanti. Solo con la vostra discesa in campo FanAtiX potrà effettivamente diventare realtà, senza dimenticarvi che sarà tutto estremamente ‘giocoso’, perché qui vogliamo solo e soltanto che divertirci, senza prendere tutto troppo sul serio. Quindi se avete intenzione di dire SI’ a questa astronomica boiata, che potrebbe regalare sorprese, correte sulla pagina Facebook di Spetteguless, scrivendo in bacheca un semplicissimo “IO CE STO!”.
Poi sarà il qui presente a bussare alla vostra porta internettiana, spiegandovi cosa dovrete fare, per far partire il primo campionato nazionale per FAN. Possibilmente isterici e un pelo pazzi…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy