Mr. Sirenetto 2011: 6° semifinale – Andrea P. vs. Andrea

Condividi

117 vs. 67.
M. ha battuto Alessandro, volando così in finale! Quinto finalista certificato per Mr. Sirenetto 2011, con l’ultima manche della settimana pronta a partire. Chi andranno a scontrarsi? Andrea P vs. Andrea! 24 ore di tempo per votare uno dei due concorrenti (sono le ore 15:50), andando QUI, sulla pagina FB di Spetteguless. Trovate le due foto rappresentative degli sfidanti, basterà segnalare il vostro voto tramite il classico MI PIACE. Chi otterrà più MI PIACE volerà in finale. Ma non basta vincere perché CHI tra gli 8 finalisti avrà raccolto più voti nelle 8 semifinali, partirà in finale con 10 voti di vantaggio. In testa c’è ancora SIMONE, con 203 voti. La sfida di oggi si chiuderà DOMANI, alle ore 15:50, ma solo LUNEDI’ verrà ufficializzato il vincitore, con annessa settima semifinale pronta a partire. Ma ora basta chiacchiere, perché ci sono SEI FOTO INEDITE dei due ANDREA che vi attendono dopo il saltino, insieme ad un piccolo discorsetto alla Miss Italia. Senza dimenticarvi che dopo dovrete correre QUI, e votare il vostro preferito!

1° concorrente: Andrea P

Età: 24 anni
Altezza: 180 cm
Peso: 74 kg

Sono veronese trapiantato a Venezia ormai da 6 anni, prima per studio e ora per lavoro… Penso di essere un ragazzo semplice, un po’ il tipo “della porta accanto”…amo il contatto con la natura e spesso mi piace stare semplicemente seduto in riva alla laguna con gli auricolari e la musica giusta nelle orecchie…faccio nuoto da diversi anni e l’acqua è decisamente il mio elemento, quando mi tuffo in piscina riesco a lasciare fuori tutto quello che è stressante e mi libero da ogni peso riuscendo a concentrarmi solo sul ritmo del mio respiro…
Che altro…
Sono orgogliosamente dichiarato e decisamente innamorato dell’amore che, purtroppo, tarda ad arrivare 🙂

2° concorrente: Andrea


Altezza: 175 cm
Età: 22 anni
Peso: 71 kg

Dunque.. Mi chiamo Andrea, ho 22 anni, sono della provincia di Bergamo ma ho origini terrone, più precisamente campane (Salerno). E’ da quando sono piccino che ho la passione per le lingue straniere. Ho frequentato il liceo linguistico, mi sono laureato in Interpretariato e Comunicazione e ora sono all’ultimo anno della Magistrale in Traduzione specialistica. Insomma, penso sia piuttosto chiaro che nella vita voglio fare il traduttore. ahah 🙂
Non ho nessun hobby in particolare anche perché la traduzione mi porta via parecchio tempo. Certo quando scoccano le 21, chiudo tutto ed esco con gli amici altrimenti mi va in pappa il cervello ahahahah.
Ah, dimenticavo non potrei mai perdermi una corsa di formula 1, non è mai accaduto e mai accadrà. Si meravigliano sempre tutti quando lo dico ma è una passione che non ho mai abbandonato. 🙂

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy