“Britney Spears è na zozza trucida”: parola di…

Condividi

… Fernando Flores.
L’ex guardia del corpo della Sora Britney torna a parlare, spalando merda nei confronti dell’ex reginetta del pop, definita ‘mentalmente instabile‘. Perché alle accuse per molestie, presentate lo scorso anno, si aggiungono ora altri particolari a dir poco piccanti, pubblicati dal sito RadarOnline. Flores parla di ciò che a suo dire è successo tra febbraio e luglio del 2010, chiedendo 10 milioni di dollari per danni psicologici, affermando di essere stato vittima di ‘indesiderate’ avance sessuali. Da parte di chi? Della Spears versione SONO UN TROIONE, SONO UN TROIONEEEE, per l’appunto,  descritta inoltre come una ZOZZA TRUCIDA di prima categoria.
“Emetteva puzzette in continuazione e si metteva le dita nel naso, oltre a essere costantemente sguaiata e volgare. Non si faceva il bagno per giorni, non usava deodoranti, non si lavava i denti e tanto meno i capelli. Senza contare che girava sempre a piedi nudi”.

Queste le parole di Flores, ovviamente rigettate dallo staff legale della cantante, che nega violenze, avance sessuali e scarso rapporto con l’igiene personale della loro assistita, nuovamente finita nel tritacarne gossipparo. Anche se la presunta notizia che Britney abbia un PESSIMO rapporto con lo shampoo non ce la doveva certamente dare Flores. No dico, basterebbe sfogliare l’album EXTENSION SPEARS degli ultimi 2 anni per avere una chiarissima e molto probabilmente puzzolente verità. Flores o non Flores… 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy