Mr. Sirenetto 2011: 3° semifinale – Alejandro vs. Stefano

Condividi

142 a 28.
Marino batte Gaetano e vola in finale. Secondo finalista UFFICIALE per Mr. Sirenetto 2011, con una terza seminfinale pronta a partire IMMEDIATAMENTE. Due nuovi concorrenti pronti a sfidarsi a suon di MI PIACE, da votare QUI, sulla pagina FB di Spetteguless. 24 ore di tempo a partire da ora (sono le 15:15), per un match semplicissimo da affrontare. Ogni vostro MI PIACE varrà come VOTO, chi ottiene più voti vince e passa in finale. Ma non basta ‘vincere’, perché chi avrà raccolto più voti alla fine delle 8 semifinali potrà contare di un BONUS di 10 voti per la finalissima. Chi sono i concorrenti di oggi? Alejandro e Stefano! Da (ri)VEDERE dove? Dopo il saltino, con 4 FOTO inedite a testa più discorsone alla ‘Miss Italia’. Senza dimenticare che poi dovrete correre QUI, e votare uno dei due! Che la 3° semifinale abbia inizio!

1° concorrente: Alejandro

Altezza: 185 cm
Peso: 70 kg
Età: 20

“Sono cresciuto con le avventure di Ariel & co. (proprio l’altra notte ho rivisto il cartone animato in streaming), e da bambino al mare immaginavo sempre di avere la coda con le pinne al posto delle gambe, quindi… Chi più sirenetto di me? Sorriso scherzi a parte, ho visto tutti i partecipanti, e devo dire che ci sono dei gran pezzi di ragazzi. Voti o non voti, finale o non finale, siamo già tutti dei Mister Sirenetti!
Buona estate a tutti,
Alex”

2° concorrente: Stefano

altezza: 1,76
peso: 68
età: 25


Mi chiamo Stefano, ho 25 anni e sono romano di nascita ma purtroppo non d’adozione.
Non vivo 24H su 24 in palestra, non vado mai a correre, non faccio mai gli addominali, non faccio il modello e me piace magnà (E voi direte: “se vede!” E io ve rispondo: “e c’avete troppa ragione”).
Vi starete quindi chiedendo che ci faccio qua.. forse per avere concreta presa di coscenza di quanto so cesso da 1 a 10?? Può darsi.. o molto piu semplicemente per prendere la cosa per quello che è, UN GIOCO e fasse du risate perchè non mi considero certamente un bel ragazzo almeno nel senso di bello che intendo io (“E fai bene”- direte voi)
Sono laureando (si spera entro il 2040) in scienze biologiche, ma ultimamente la voglia di studiare è pari a 0.. tant’è che so 3 anni che mi mancano sempre gli stessi 2 esami, prima di arrivare a quel bel pezzo di carta chiamato laurea che molto probabilmente userò solo per farci scrivere sopra l’autografo dalle Lollipop.. ma ve bene cosi.. almeno a qualcosa è servito..
Mi piace un sacco andare al cinema, ascoltare musica e sono appassionato di telefilm, Grey’s Anatomy e Desperate Housewives su tutti.
Fondamentalmente sono un pantofolaio, specialmente nelle giornate fredde d’inverno, mi piace restare a casa a vedere la tv .. d’estate al contrario mi piace un sacco uscire, andare a ballare,andare al mare -che adoro-, e stare in compagnia degli amici…
A tavola mangerei tutti i giorni pasta&pizza, ma il mio cibo preferito è in assoluto il cinese (tutta roba dietetica insomma…….)
Poi, che altro dire… penso spesso che mi piacerebbe diventare papà……. ehmmm no scusate questa era na cazzata..
e mesà che per oggi sto a posto, l’ho dette a sufficienza..
Quindi.. se la mia descrizione v’è piaciuta (e magari almeno un pochettino, uno 0,000001%, ve so piaciute pure le mie foto) facebook-votatemi……. altrimenti se non vi sono piaciuto… come dire…. STI GRAN CAZZI (adesso faccio lo splendido ma se non vado in finale mi metterò a piangere, lo so)
PS – Saluto tutti i miei amici e tutti quelli che mi voteranno, ecco”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy