Mr. Sirenetto 2011: 2° semifinale – Gaetano vs. Marino

Condividi

203 a 10.
Simone è il PRIMO finalista dell’edizione 2011 di Mr. Sirenetto. Schiantato Cioko, a cui vanno fatti comunque i complimenti per essere arrivato fino alle semifinali, per un concorsone che ora entra nel vivo. Perché da oggi a venerdì ci aspettano CINQUE semifinali, per altri 5 finalisti, con le ultime due in programma lunedì e martedì prossimo. Le regole del GIOCO sono semplicissime. Basta correre QUI, sulla pagina FB di Spetteguless, e votare il vostro sfidante preferito attraverso un semplicissimo MI PIACE. Chi ottiene più MI PIACE vola in finale. Lo sconfitto viene definitivamente fatto fuori. Fondamentale sarà non solo VINCERE, ma anche accaparrarsi il maggior numero di MI PIACE, perché alla fine delle 8 semifinali verrà stilata una classifica, con il concorrente più votato a cui andranno DIECI voti di vantaggio per la finalissima. Una chicca non da poco, per un Mr. Sirenetto 2011 da seguire fino all’ultimissimo secondo di vita. Oggi, con la seconda semifinale, vanno a sfidarsi i due RIPESCATI del primo turno, ovvero Gaetano e Marino, che NULLA hanno da invidiare a chi la semifinale se l’era conquistata vincendo la manche eliminatoria. E se non ci credete, date un’occhiata dopo il saltino, perché vi aspettano SEI FOTO inedite dei due concorrenti, più due discorsoni ‘alla Miss Italia’, con 24 ore di VOTO (a partire dalle 14:00), da vivere QUI, unico campo di battaglia di Mr. Sirenetto 2011.

1° concorrente: Gaetano

Grazie a tutti per il ripescaggio e per aver votato. Ultimi non ultimi i complimenti e i vari commenti che mi hanno fatto sorridere davvero tanto!:) spero continuiate a votarmi e chissà farmi andare avanti nel Mr Sirenetto :))) grazie ancora e di cuore a tutti, Gaetano! 🙂

2° concorrente: Marino

“Salve a tutti, sono Marino. Per prima cosa voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto, è stato difficile passare il primo turno visto gli altri aspiranti sirenetti, tutti meritevoli. È tempo di conoscermi meglio: ho 25 anni, sono nato in Svizzera dove abito ma sono di origine italiana (nonna calabrese). Mi sono laureato in filosofia, letteratura italiana e storia dell’arte. Ora sto svolgendo un dottorato e lavoro all’università come ricercatore e insegnante. La mia passione è la recitazione: per 15 anni ho fatto parte di un gruppo teatrale, siamo cresciuti insieme ed è stata una delle esperienze più belle della mia vita. Sono molto creativo: nel tempo libero scrivo poesie, racconti e soprattutto eseguo il montaggio di filmati dove spesso mescolo realtà e fantasia, video POP a racconti onirici e fantastici che spesso celebrano il valore dell’amicizia. Mi piace infatti stare in compagnia e circondarmi di persone meravigliose, tutte un po’ magiche. Spendo poco per me, ma mi piace dare tutto alle persone che amo. Adoro organizzare Party che sono diventati memorabili tra i miei amici: passo giornate intere a decorare la casa e a creare effetti 4D incredibili: neve finta, giochi di luce, palle da discoteca e chi ne ha più ne metta! Ma anche dei video creati secondo il tema della festa che proietto in tutti i modi possibili. Il tutto condito da ottimi cocktails (Margarita alle fragole fresche su tutti) e la mia Pizza lievitata con amore, un Must. Come avrete capito adoro rendere un po’ magico ogni momento, e mi piace sorridere alla vita.
Ho conosciuto Spetteguless grazie a due miei amici italiani emigrati in Svizzera per lavorare (fuga di cervelli) e mi sono subito innamorato della sua grande carica d’ironia, del suo essere sopra le righe e prendere la vita a volte con incazzatura come è giusto che sia, altre volte con leggerezza e con la giusta dose di carica ormonale. Penso siano delle caratteristiche che appartengono anche alla mia persona, so essere angelico, sorridente e spensierato, ma quando ci vuole divento un lupacchiotto serio e per alcuni sexy. Vi chiedo di sostenermi per rappresentare lo spirito di questo Blog, al quale vanno i miei più sorridenti ringraziamenti.”


Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy