Jennifer Lopez e Marc Anthony divorziano

Condividi

Update: vi state chiedendo se il vostro pc è impazzito da giorni?  NO, è WordPress, che da’ problemi con il MI PIACE facebookiano dei vari post. Raramente funziona. Diciamo quasi mai, ci cliccate sopra ma il MI PIACE non parte. Ci stanno lavorando. O almeno me lo auguro

Finalmente.
Sarò pure stronzo, ma vedere quella GNOCCA di Jennifer Lopez vicina a quel CESSO di Marc Anthony negli ultimi 7 anni mi ha sempre dato incredibilmente fastidio.
BONA lei, truzzo lui. Madonna Latina lei, OSCENO Re della Salsa lui, travestito da narcotrafficante.
Sembrava dovessero amarsi per sempre, e invece cor cazzo.
La maledizione del settimo anno ha colpito duro.
Perché i due si son detti ufficialmente addio.
“Abbiamo deciso di mettere fine al nostro matrimonio. È stata una decisione molto difficile da prendere. Siamo giunti a un accordo consensuale”. “È un momento difficile per tutte le persone coinvolte”.
Con queste parole, pubblicate da People, la culona delle culone ha sfanculato il cesso dei cessi, mettendo fine ad un matrimonio che pareva inattaccabile. Due gemelli nati tre anni fa, un filmaccio osceno girato insieme nel 2007, una canzone cantata in coppia nel 2004, un impero costruito in America Latina, e ora il vaffa definitivo. Il TERZO, tra l’altro, per la Lopez, che divorziò nel lontano 1998 dal cubano Ojani Noa e nel 2002 dal ballerino Cris Judd.


Un vaffa che ci riporterà J LO a far la single trucida in giro per il mondo?
Probabilmente sì.
Che si faccia festa!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy