Mr. Sirenetto 2011: Cioko vs. Yuri

Condividi

130 a 51.

Così si è conclusa la sfida di ieri, che ha visto Angelo battere Massimiliano, volando in semifinale. Semifinali che si terranno a partire dalla prossima settimana, dopo la manche di RIPESCAGGIO, che vedrà sempre voi, e solo voi, decidere CHI promuovere e rivalutare tra gli sconfitti al primo turno. Ma ci sono ancora QUATTRO concorrenti in corsa prima di arrivare a quella fase, quindi bando alle ciance, e andiamoli a scoprire, correndo poi a votarli sulla pagina FB di Spetteguless.

1° concorrente: Cioko


Nome: Cioko
Età: 36 anni
Segno zodiacale: capricorno
Altezza: 185 centimetri
Peso: 70 kg
Così si racconta: Ballerino professionista, cantante (cover), attore (teatro), sceneggiatore. Divide la sua vita tra il lavoro ordinario (tecnico web in una società di telecomunicazioni) e le sue passioni artistiche, cercando di crescere professionalmente mettendosi continuamente in gioco. E’ contro ogni tipo di razzismo, etichette, ingiustizie e chiusure mentali. Incline al dialogo per una crescita personale e una continua evoluzione.

2° concorrente: Yuri

Nome: Yuri Politi
Altezza: 171 cm
Peso: 60 kg
Età: 23 anni
Segno Zodiacale: Ariete
Così si racconta: Vivo a Piacenza anche se studio ingegneria informatica al Politecnico di Milano. Sono una persona gentile e rispettosa nei confronti di tutti, dicono simpatico ma molto lunatico. AMO andare al cinema e a ballare con i miei amici. Li ritengo la “cosa” più importante della mia vita; sopra l’amore, la carriera, i soldi ci sono sempre e solo loro.
——————

Cioko vs. Yuri. Chi vince? Penultima sfida per questa prima parte di Mr. Sirenetto 2011, concorsone più gnocco del web. Viste le foto e letti i profili, dovete CORRERE QUI per andare a votare uno dei due duellanti. Chi ottiene PIU’ MI PIACE vola in semifinale, con lo sconfitto spedito al ripescaggio. Sarà proprio il numero dei MI PIACE raccolti a decretare l’accoppiamento al turno successivo. E’ tutto estremamente semplice. Basta VOTARE, andando qui, e fare il tifo per uno dei due concorrenti, aspettando l’ultima sfida, in arrivo domani.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy