Mr. Sirenetto 2011: 9° sfida – Flavio vs. Luca F

Condividi

159 a 84


M. batte Roberto.
Sfida tosta quella di ieri, a tratti segnata da alcuni presunti problemi di Facebook, che avrebbero negato il voto nei confronti di Roberto. Problemi che esulano dalle mie responsabilità, per una sfida conclusasi comunque con una tale differenza di voti da non poter parlare di ‘risultato taroccato’, o anche solo inficiato. M. ha raccolto quasi il doppio dei voti di Roberto, che il sottoscritto ha anche ‘provato’ a votare, riuscendoci tranquillamente. M. vola così in semifinale, mentre Roberto fila dritto al ripescaggio. Ma Mr. Sirenetto prosegue, con una nuova sfida, la nona, pronta a stuzzicarvi. Chi sono i concorrenti di oggi? Andiamoli a scoprire


1° concorrente: Flavio

None: Flavio
Età: 19 anni
Altezza: 171 centimetri
Peso: 55 kg
Segno zodiacale: Scorpione
Così si racconta: sono un ragazzo di Palermo, anziché studiare in questo momento cazzeggio e mi iscrivo a questo concorso. Mi piace l’arte, studio danza e canto. Mi piace divertirmi e far divertire le persone. Odio la solitudine, mi circondo sempre di persone, la mia droga è la musica. Ciao a tutti.

P.S. per vedere la foto in costume qui a fianco ad una maggiore risoluzione, cliccateci sopra!


2° concorrente: Luca F

Nome: Luca F.
Età: 23 anni
Fiorentino
Altezza: 177 centimetri
Peso: 66 kg
Occhi: Nocciola
Capelli: Castani
Segno zodiacale: Acquario
Lavoro: Addetto vendite Mediaworld / Insegnante Hip-Hop in una scuola di danza

P.S. per vedere la foto in costume qui a fianco ad una maggiore risoluzione, cliccateci sopra!



Luca F. vs. Flavio. Due ‘ballerini’ in sfida per questa nona manche di Mr. Sirenetto, concorso più gnocco del web. L’ultimo face-to-face di questa settimana, con 24 ore di tempo per votare, a partire da ora (sono le 15:00), e risultati svelati LUNEDI’. Dove poterli votare? Andando QUI, sulla pagina Facebook di Spetteguless, dove ad attendervi ci saranno i due contendenti di oggi, rappresentati da UNA delle foto qui pubblicate. Ogni MI PIACE varrà un voto, chi incassa più MI PIACE vola in semifinale, con lo ‘sconfitto’ spedito al ripescaggio. E’ tutto molto semplice. Non vi resta quindi altro da fare che correre qui, e votare. “Faites vos jeux, messieurs!”

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy